Cristiano Angelucci E Elisa Panichi Diventeranno Presto Genitori

CRISTIANO ANGELUCCI PRESTO PAPA’!

Schermata 2013-09-25 alle 16.58.48

 

 

 

 

 

 

 

L’ex corteggiatore e poi tronista Cristiano Angelucci diventerà presto papà!Lo vediamo nelle foto mano nella mano con la sua compagna in dolce attesa.

La compagna di Angelucci è Elisa Panichi,qualcuno la riconoscerà perchè è la ex fiamma di un’altro ex tronista il bel Marcelo Fuentes.

I due paparazzati per Milano mano nella mano sembrano molto sereni.Elisa incinta di 5 mesi sembra aver cambiato Cristiano,reso più sereno dal ragazzo intraprendente e affamato di notorietà che abbiamo conosciuto i primi tempi e Uomini e Donne!Lontano oramai dalle paparazzate e dalle serate Cristiano è pronto a fare il papà!

Cristiano ex tronista e fratello di Sasà Angelucci ha raccontato in una recente intervista il modo in cui ha conosciuto Elisa:

“Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno. E non ci siamo mai più lasciati”

Facciamo ai due prossimi genitori i nostri migliori auguri!…in attesa di sapere il sesso del nascituro! Chissà come Gineva,figlia di Salvatore fratello di Cristiano, prenderà l’arrivo un/a cuginettoa/ con cui giocare!

Leggi anche...

Lascia un commento