#uominiedonne Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, arriva la prima foto insieme e le loro dichiarazioni d’amore! Cosa pensate delle loro parole?

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la prima foto insieme

Articolo a cura di haske

Sonia Lorenzini ha scelto d’emblée Emanuele Mauti, prima del previsto, per non perdere proprio il bel pallanuotista romano che ormai aveva lasciato lo studio, deluso. I più cinici hanno ritenuto che Sonia abbia scelto Emanuele per evitare di palesare l’accordo pregresso con Federico, ma ormai il trono era già compromesso… quindi qualsiasi scelta sarebbe stata vivisezionata.

Ora i due ragazzi sembrano andare d’amore e d’accordo, stupendo tutti i telespettatori, vista la scelta frettolosa che non ha dato modo di seguire gli sviluppi più importanti e le solite dinamiche vicine a un felice epilogo.

Su Instagram la Lorenzini pubblica una stupenda dedica al suo nuovo fidanzato, postando la foto del loro bacio sotto i petali.

Carina anche nel ricordare affettuosamente le lentiggini di Emanuele, come a dire che si è innamorata di tutto, anche dei minimi particolari. Inoltre, cita le parole “amore folle”, quell’amore che diceva sempre di rincorrere e che ora, stando a quanto scrive, sembra aver trovato proprio in Emanuele.

Quest’ultimo risponde con un’altra bellissima dedica “Occhi dentro occhi”, pubblicando la foto dei loro volti teneramente uniti.

Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono?

Leggi anche...

Lascia un commento