#uominiedonne Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno le valigie pronte per Temptation Island? Ecco l’indizio…nel frattempo Marta Pasqualato pubblica un criptico messaggio, è una frecciatina rivolta a loro due?

#uominiedonne Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno le valigie pronte per Temptation Island? Ecco l’indizio…nel frattempo Marta Pasqualato pubblica un criptico messaggio, è una frecciatina rivolta a loro due?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante, Virginia Stablum

Sabato scorso Nicolò Brigante e Virginia Strablum si sono incontrati a Roma, hanno colto l’occasione per fare uno shooting fotografico ed hanno preso a noleggio un aereo a quattro posti, a stessa Virginia, poco più tardi, ha raccontato in un post l’emozione che ha provato insieme al suo fidanzato:

Come potete vedere Nicolò annuncia che prossimamente saranno protagonisti di una nuova avventura, in molti hanno pensato che molto probabilmente i due parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Certo…che ad annunciarlo così suona un po’ strano, no? Grazie talpine… KISS KISS

Marta Pasqualato, ieri sera, ha pubblicato una storia piuttosto criptica sul suo profilo Instagram…guardiamola insieme:

Molte talpine KISS KISS ci hano scritto in quanto nelle sue parole hanno ravvistao una frecciatina rivolta alla coppia…voi cosa pensate? Sarà davvero così?

Diciamo che Marta di solito sa essere più diretta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 28/05/2018 20:12

    Luisa io non ho mai detto che impazziva per Virginia anzi ho sempre detto che tra le due ha sempre preferito lei ma non è interessato a nessuna e tra una bella ragazza e una diciamo carina ha preferito uscire con quella bella. Voi dicevate fosse innamorato, sotto un treno quando quello si comportava in una certa maniera per dei motivi e vi ricordò che vuole fare l’attore. A me brigante non piace e mi mette i brividi come i componenti della sua famiglia.

  2. ghaneseil 28/05/2018 20:19

    Black ma tu non conosci proprio Nicolò ma tutto quello che spari sembra che lo conosci e addirittura arrivare a pensare che lui rosichi è per quello che non pubblicava o che era triste per questa nuova laison HAHA HAHA ecc è da shipper accanita che non accetta come sono andate le cose. Io invece parlo sempre se le cose le so se no sto zitta. Alla fine tutto quello che ho detto si è avverata. A te sicuro non racconto niente  SORRY  STLOMPA 

    ps puoi anche parlare con Marta ma tu non sai come vivevano le esterne anche dall altra parte e cose che hanno nascosto o comunque hanno preferito non far vedere AVISO 

  3. ghaneseil 28/05/2018 20:22

    Sumi l’ho sempre detto che bisogna diffidare soprattutto di chi dice determinate cose quando in realtà non vedeva l’ora di entrare in quei giri per sennò rimanevano a casa. Spero nessuno creda davvero che chiunque metta piede lì lo fa perché cerca l’amore perché è l’unica cosa davvero che non cercano. Diffidare sempre di quello che fanno vedere queste coppie sui social perché la realtà è sempre molto diversa ;) 

  4. blackwidowil 28/05/2018 20:22

    e ghanese perchè non me le vuoi dire neanche in privato ? magari mi faccio una ragione su alcune cose che a parer mio non si possono fingere. Sei un parente? lavori per la mediaset? come fai a sapere?  NOTME 

  5. blackwidowil 28/05/2018 20:23

    ghanese per il suo silenzio stampa,perchiulavo,,non esageriamo eh  :O 

  6. blackwidowil 28/05/2018 20:25

    almeno dimmi cosa avrebbero nascosto,no? 

  7. ghaneseil 28/05/2018 20:28

    Black sono anni che scrivo sul vicolo come faccio a essere una parente? Non lavoro per Mediaset per loro fortuna. Rimani pure della tua idea THESUN non voglio far cambiare idea a nessuno. Si amava la pasqualato ma visto che non poteva fare business con lei ( non so da dove viene fuori questa cosa perché li c’erano le shippers e la pasqualato e sempre stata brava a coltivare i fans perciò era in una botte di ferro) ha preferito l’altra. 

  8. sumi86il 28/05/2018 20:33

    Ha messo a tacere il suo cuore per il business HAHA

  9. blackwidowil 28/05/2018 20:35

    forse non è chiaro.

    Sono seria…ti ho chiesto soltanto come sai queste cose,perchè per saperle o sei una parente,o lavori per il programma o sei un’amica stretta.

    LE voci possono arrivare anche a me.Ecco perché ti chiedevo magari di dirmi in privato anche soltanto qualcosa relativamente alle esterne o almeno su cosa si dice di lui.

    Io non credo proprio che a Brigante freghi di Virginia e tantomeno di PAsqui.DIco soltanto che fingere cosi bene è da premio oscar,non me ne ero accorta…di altri tronisti si .

    ghanese: Black sono anni che scrivo sul vicolo come faccio a essere una parente? Non lavoro per Mediaset per loro fortuna. Rimani pure della tua idea non voglio far cambiare idea a nessuno. Si amava la pasqualato ma visto che non poteva fare business con lei ( non so da dove viene fuori questa cosa perché li c’erano le shippers e la pasqualato e sempre stata brava a coltivare i fans perciò era in una botte di ferro) ha preferito l’altra.

     

  10. crisil 29/05/2018 09:32

    ho letto la loro risposta a chi chiedeva perché non appaiono insieme sui social. Risposta assurda!!! Contratto? Ma che vale solo per loro il contratto con Mediaset? E le altre coppie uscite dal programma allora che si fanno vedere insieme? Non hanno contratti da rispettare? Boh… Comunque non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono neanche ora

1 2

Lascia un commento