#uominiedonne Marco Fantini e il suo mal d’amore…è Beatrice Valli la causa? Ecco la risposta di Bea…voi cosa pensate?

Non sembrano esserci spiragli nella rottura della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli. I due si sono lasciati ormai da diverso tempo e sembra che il più colpito dalla situazione sia Marco che in varie occasioni ha mostrato il suo dispiacere con post/frecciatine insoliti. Nonostante tutto ciò, le motivazioni che hanno portato alla chiusura della relazione sono rimaste ignote al grande pubblico, motivo per il quale tutti noi andiamo avanti a supposizioni. Nonostante alcuni servizi fotografi che li hanno ritratti insieme anche nelle ultime settimane, dunque, prosegue la crisi tra i due emiliani. Questa è l’ultima foto pubblicata da Marco oggi:

Le fans della coppia e non solo hanno commentato prontamente sotto l’immagine e altrettanto prontamente è arrivata la risposta di Beatrice ad un commento che forse le ha fatto girare le cosiddette (oppure si tratta di coda di paglia?)

Una ragazza ha insinuato che la Valli stia facendo soffrire Marco ed effettivamente dalle parole sempre molto toccanti che pubblica lui, sembra sia così.

Ma la Valli non ci sta eeee track. Risponde a tono alla ragazza.

Ora i fans si scateneranno per quel “noi” scritto nel commento dell’ex corteggiatrice. È finalmente un tentativo di riavvicinamento o, come scrive Marco, lei non ne vuole sentire??

Leggi anche...

Lascia un commento