#uominiedonne Marco Fantini alle prese con le curiose voglie di Beatrice Valli! Ecco il terzo ed il quarto indizio, quanti ne occorrono per fare una prova? Voi cosa pensate?

 Marco Fantini alle prese con le curiose voglie di Beatrice Valli!

Un po’ di giorni fa fa vi avevamo parlato della presunta gravidanza di Beatrice Valli (trovate l’articolo relativo QUI: Pancino sospetto per Beatrice Valli? Giudicate voi…; e QUI un ulteriore indizio  #uominiedonne Beatrice Valli e il pancino sospetto, un’altra foto lo mette in evidenza! Voi cosa pensate?), fino ad ora i diretti interessati hanno taciuto, non confermando e nemmeno smentendo la notizia, anche se ieri la sorella minore di Beatrice, l’ex tronista Ludovica Valli,ha pubblicato su IG Story i seguenti stati:

Ludovica Valli parla di pance, pance di donne incinte, si riferisce forse a sua sorella Beatrice?

Intanto Marco Fantini sempre ieri su IG Story ha pubblicato questo piccolo video:

Marco racconta, chiaramente, che Beatrice ha voglia di frittelle e che non si trovano, questo è un ulteriore indizio che Beatrice potrebbe essere incinta visto che, lo sappiamo tutti, quando una donna è incinta ha le voglie (sistematicamente di cose introvabili HAHA HAHA HAHA ), voi cosa pensate a questo punto?

Leggi anche...

Lascia un commento