#uominiedonne Ludovica Valli manda frecciatine al veleno come risposta alle dichiarazioni di Fabio Ferrara e poi cancella la sua risposta! Ecco cos’aveva scritto…voi cosa pensate?

Ludovica Valli risponde così alle dichiarazioni di Fabio Ferrara e poi cancella la sua risposta polemica! Ecco cos’aveva scritto…

Nella vita occorre coraggio, ogni nostra scelta è dettata da esso…anche un semplice post su IG Story lo richiede, come ad esempio quello pubblicato dalla ex tronista Ludovica Valli, un messaggio palesemente indirizzato al suo ex fidanzato Fabio Ferrara, che oggi, per la prima volta si era espresso pubblicamente sulla fine della loro storia:

Il primo è un messaggio che ha poi prontamente rimosso, un’abitudine sempre più diffusa tra vip e pseudo tali…

Forse a lei non sono andate giù le dichiarazioni fatte da Fabio (le trovate QUI: #uominiedonne Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabio Ferrara, arrivano le sue prime dichiarazioni ufficiali sulla rottura con Ludovica Valli! Cosa pensate delle sue parole? ) ma cosa avrebbe dovuto fare lui dopo aver letto le sue che contenevano più di un appunto al comportamento del suo ex? Oppure come dicono alcuni erano per la sorella che era pure stata taggata…lo sapremo mai?

Direi che se si trova il coraggio di mandare un messaggio poi si tiene il piglio…altrimenti si rischia, come detto molte volte, di perdere credibilità!

Voi cosa pensate!

Leggi anche...

Lascia un commento