#UominieDonne Ludovica Valli ha davvero coperto il tatuaggio dedicato al suo Fabio Ferrara? Ecco la verità…nella “pioggia” di insulti arriva in suo soccorso…voi cosa pensate dell’accaduto?

Ludovica Valli ha cancellato il tatuaggio dedicato a Fabio Ferrara?

Ludovica Valli è tornata da poco a scrivere sul suo profilo Instagram, rompendo il silenzio di questi ultimi giorni passati in compagnia delle persone a lei più care, ma è bastata una foto chiaramente in tenuta estiva e un vedo non vedo su un tatuaggio dedicato al fidanzato Fabio Ferrara (fatto subito dopo la scelta) per far scattare nuovamente le polemiche…

Come avete avuto modo di vedere sono accorsi in suo aiuto i suoi amici storici, Gregorio Villirillo e Massimiliano, con i quali sta trascorrendo le vacanze a Ibiza, che non la mollano neanche un istante e che, insieme a sua madre, hanno permesso ai followers di Ludovica di poterla seguire nonostante la sua pausa social.

Voi cosa pensate dell’accaduto? Come mai Greg è intervenuto per confermare la presenza del tatuaggio? Possibile che qualcosa si stia smuovendo in quel di Formentera e qualcuno glielo abbia dolcemente “chiesto”?

Piccola parentesi, si può dissentire per questo o quel comportamento…è normale…ma cosa pensate di chi offende pesantemente chi non conosce se non per una più o meno fugace apparizione televisiva?  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento