#UominieDonne Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tra loro è finita…ma qualcosa non ci convince…e a voi?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tra loro è finita…ma qualcosa non ci convince…

Ludovica Valli, come già saprete, oggi se ne va ad Ibiza e lo annuncia con il seguente messaggio su IG:

Volevamo rimanere neutrali e speravamo che questa storia si concludesse con una bella riappacificazione, ma non posso fare a meno di lanciarmi in una piccola analisi di quanto successo negli ultimi giorni.

So che a molti darà fastidio ed altri invece ci ragioneranno seriamente su, quindi mi scuso sin da subito con chi si sentirà toccato in prima persona (vi ricordo però che stiamo sempre parlando di persone che ci stanno simpatiche ma che non sono nostri famigliari ;) )

Dopo il seguente messaggio in cui Ludovica Valli annunciava la “pausa” con Fabio Ferrara e l’eccezione della serata insieme in cui sarebbero andati, comunque, separati:

C’è l’evento e i due ragazzi appaiono distanti, sorridenti nelle foto ma tra loro nulla…  NGUEE …non era sicuramente quello il luogo più adatto per parlare.

Fabio decide a questo punto di fare il primo passo ed andare a farle una sorpresa, che noi riusciamo a documentare grazie allo splendido lavoro di alcune talpine  KISS , tra me e me mi dico che sicuramente Fabio sarà andato da lei per parlare a quattr’òcchi con Ludo e farle comprendere la sincerità dei propri sentimenti; sperando così di riuscire a fugare quei dubbi che l’avevano portata a scrivere quel messaggio forse affrettato e non pienamente condiviso…

Cosa sia successo tra loro non lo sappiamo, stamane pensavamo di svegliarci con la foto di un loro bacio, in fondo lei lo aveva fortemente voluto al punto di sceglierlo sebbene in molti credessero che lui gli avrebbe detto di no…e invece?

Leggiamo questo post di Fabio in cui l’ex corteggiatore fa intendere che sia successo qualcosa tra loro e che l’incontro non sia andato proprio come sperato:

Post al al quale viene messo mi piace addirittura dalla madre di Ludovica

Sembra che lui faccia riferimento al fatto di aver provato in tutti i modi a farle comprendere i suoi sentimenti e dare così le risposte alle domande del suo cuore…ma quel #punto #tempoaltempo non depongono a favore di un happy ending.

Non facciamo in tempo a metabolizzare che arriva la risposta di Ludovica che spende parole molto forti:

Sembrerebbe che Ludovica non abbia voluto sentire ragioni, prima la pausa (a questo punto chiesta da lei, sennò lui che andava a fare? POPCRN POPCORNS Non mi sembra il tipo da ripensamenti così repentini…) e dopo l’accusa di non essersi sentita amata, infine la partenza per la vacanza da sola (e quando l’ha organizzata? Doveva andare anche lui? E come avrebbe fatto con le serate? Ti prego Ludo facci vedere quando hai acquistato questo biglietto e metti a tacere le nostre malelingue)…non dico che ci si debba rifugiare in una valle di lacrime, ma da parte di chi piange in diretta TV per una carezza con una tentatrice (pagata) mi sarei aspettata una reazione un pochino diversa…viene da te e gli salti addosso, no?!?

Fabio ti viene a trovare per fare pace, compiendo un gesto eclatante e non pubblicizzato, con buone intenzioni e tu…niente? Perché se andiamo a farci due conti…la talpa (potete LEGGERLO DETTAGLIATAMENTE QUI: Fabio Ferrara avvistato nella stazione di…) scova Fabio a scendere dal treno a Reggio Emilia alle ore 16.45, poi lo sente chiedere indicazioni su come arrivare al paese di Ludo…la seconda talpa lo becca in piazza del paese intorno alle 19 c.a. Lui stanotte scrive su IG in modo molto amareggiato verso le 01.30…se tanto mi dà tanto o non si sono proprio incontrati (lei è scappata prima?) o hanno parlato poco ed è stato subito liquidato… POPCRN  POPCORNS

Cosa può aver fatto (o non fatto) Fabio per generare una simile reazione da parte dell’ex tronista? E lei poverina è così affranta da scappare subito dall’Italia per andare in un posto dove non ci si diverte per niente e si fa introspezione…ma poi mettere in mezzo mammina e la voglia di rifugiarsi tra le sue braccia è veramente da standing ovation  INCHINO  BRAA

Per carità a 19 anni ci si deve divertire e non soffrire, ma una che mi scrive “farà male per un po’ ” e poi se ne va a far bisboccia ad Ibiza mi sa che il male l’ha ben lasciato dietro le porte di casa sua ;) W Ludo, W la mammite, w il fare la vittima…alla fine paga sempre perché si sa che siamo italiani e votiamo sempre i più sofferenti nei reality affinché ne escano vincenti :) (e intanto lei tra poco supera pure la sorella su Instagram con il suo milioncino di followers).

Boh…voi come rileggete tutti questi passaggi? Dite la vostra…

Leggi anche...

Lascia un commento