#uominiedonne… le vicoline della casetta clario oggi a Verona incontrano Claudio Sona e Mario Serpa… ecco il racconto della bellissima giornata con saluti finali!

Grazie a Clamario, Mery e Jessy

 

Allora… da dove iniziare..
Questa mattina io mery e jessy abbiamo deciso di rivederci e sapendo che Mario e Claudio sarebbero stati a Verona abbiamo deciso di andarli a trovare.. ecco che all’ultimo istante decidiamo di partire!
Siamo arrivate, abbiamo fatto colazione, siamo uscite dal bar e abbiamo incontrato Paolo.. nota di merito a questo ragazzo: molto bello, gentile e disponibilissimo.. Ce lo siamo trovate di fronte, quasi ci siamo scontrati in una stradina con lavori in corso dove il passaggio era molto stretto. Gli ho detto “Paolo?!?!” e lui si è subito fermato anche se con mal di testa e oki in mano.. lo salutiamo e gli diciamo che abbiamo un regalo da parte della casetta per loro e se poteva avvisarli, ci sarebbero bastati anche pochi minuti.. lui disponibilissimo ci ha detto che Claudio e Mario stavano ancora dormendo ma che ci avrebbe pensato lui. All’orario prestabilito e con un po’ di fortuna che non guasta mai li abbiamo incontrati.. sono arrivati sorridenti, radiosi e come sempre molto affettuosi nei confronti di persone che si pongono con loro in maniera educata! Il mio cuore e quello delle mie compagne di avventura ha sobbalzato quando ci hanno riconosciute (non scendo nei particolari degli scorsi incontri, ma sapevamo che potevano facilmente riconoscerci e così è stato.. e un po’ ce lo aspettavamo! grazie ragazzi perché riuscite con piccole accortezze sempre a farci sentire importanti!). Hanno letto il biglietto e aperto il nostro regalo che è stato molto gradito!! ci tengono infatti a ringraziare tutte le ragazze: Ros (che ci sopporta da sempre), Ohm, Blacktulip, Esca87, Jolex82, Mrsdarcy, Cinzia74, Yesweekend, Marins3, Lefateignoranti, Depress, Babi4, Titti90, Valevmc, Keira e Lizzie84.
Sono molto complici, insieme abbiamo riso e scherzato ma anche chiacchierato come si fa tra coetanei in un bar! Claudio purtroppo ci ha anche raccontato di una brutta esperienza che sta vivendo con una pseudo-fan che gli sta rendendo impossibile la vita con continui appostamenti. A tal proposito vorrei ribadire e ricordare a chi forse lo ha dimenticato che, per quanto personaggi pubblici, sono pur sempre ragazzi normalissimi che hanno diritto ad avere tutelata la loro privacy!!! Credetemi sono talmente gentili che basta porsi con intelligenza e educazione per aver da loro una foto o semplicemente un abbraccio.. mentre tornavamo verso la stazione dopo aver fatto un bel giro turistico per Verona, tra cui la toccata alla tetta più invidiata d’Italia, il caso ha voluto che le nostre strade si incrociassero nuovamente. Non ci siamo fermate anche perché non ci sembrava il caso ma ci siamo fatti uno scambio di battute al volo: noi “questa volta è davvero un caso!” – Claudio “grazie ancora ragazze” e Mario che ci ha mandato un bacio con la mano!
Veniamo a noi.. ora voglio sfatare le malelingue.. questi due ragazzi sono davvero innamorati e il loro legame e la loro complicità diventa percettibile anche visti da lontano! Siamo felici di vederli così sereni e affiatati tanto che a noi non restano molte altre parole per descriverli..
.. buona vita ragazzi!!!
Dalle vostre Clamario, Mery e Jessy!!!

Ps: le ragazze si scusano che non hanno fatto ma parlando con loro il tempo è volato via e hanno pensato a godersi il momento.

Leggi anche...

Lascia un commento