#uominiedonne Intervista a Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani e i loro primi sei mesi d’amore e…è vero che si sposeranno a breve? Come farà ora Barbara D’Urso?

Intervista a Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani e i loro primi sei mesi d’amore e…è vero che si sposeranno a breve?

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno festeggiato pochi giorni fa i loro primi sei mesi d’amore e da quando sono usciti dalla trasmissione sono diventati inseparabili alla faccia di chi credeva che si sarebbero mollati da lì a una settimana.

Ginevra tra l’altro ha deciso di trasferirsi da lui, lasciando la sua città natale, al settimanale “Nuovo” l’ex tronista parla di come procede la  loro storia e sulle voce che presto potrebbero convolare a nozze dichiara:

“Sì, c’è tempo. Però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia.”

Poi aggiunge:

“Di certo all’improvviso, in maniera originale e intima. Senza spettatori. In quel’occasione vorrei che lei si emozionasse solo per me.”

Claudio su Ginevra dice:

Certo! Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, Però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura.

Cosa pensate delle sue parole?

In questa coppia molti non credevano ma giorno per giorno hanno dimostrato il contrario e al contrario di quello che si diceva dopo sei mesi sono ancora insieme e molto innamorati, chi di voi si è ricreduto?

E’ proprio il caso di dirlo… l’amore non è bello se non è litigarello?!

Leggi anche...

Lascia un commento