#uominiedonne #gossip Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco a voi un’ulteriore prova della loro felice reunion!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a offrire succulenti motivazioni per sperare ancora in una reunion familiare, lasciando oltretutto basiti i propri fan, ancora increduli sulle future dinamiche della coppia. Tutti siamo qui da giorni a domandarci: ci sarà davvero un ritorno o è addirittura già in corso?

Bene, dopo le prime avvisaglie di un amore rincongiunto tra fedi ricomparse sulle dita e scambi social, la vicenda dei due protagonisti più amati di Uomini e Donne aggiunge un ulteriore tassello al puzzle.

Sempre su Instagram, ormai unica fonte di speranza per i fan di ritrovare conferma dei propri sospetti positivi, Alessia ha postato la foto di due regali -in particolare un noto brand di calzature- destinati ad Aldo, con l’amorosa didascalia “poi dici che non ti penso. #lamentoso“, il tutto taggando il suo (ex?) marito.

Aldo prontamente ha risposto alla pubblicazione della Cammarota, scrivendo:

Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me.

Una frase -condita da un bel cuoricione- che naturalmente si riferisce al passato turbolento subito dall’ex corteggiatrice.

Per non parlare poi di un selfie pubblicato tra gli Instagram Stories di Alessia che li ritrae insieme a cena, sotto la scritta “Dieta”.

Secondo voi, tutto questo è presagio di un riavvicinamento a tutti gli effetti? Dobbiamo attendere ancora ulteriori sviluppi o “les jeux sont faits”? Ai posteri l’ardua sentenza, o magari ai prossimi post Instagram POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...

Lascia un commento