#uominiedonne Fabio Ferrara e la lite furibonda con Ludovica Valli, in sua difesa accorre…voi cosa pensate delle sue parole?

Fabio Ferrara e la lite con Ludovica Valli, in sua difesa accorre…

Cosa sia successo quella sera non è ben chiaro, a parte il fatto che qualcosa sia veramente successo, altrimenti sarebbero arrivate delle smentite ufficiali e stop, non la risposta di Ludovica Valli che ha involontariamente fomentato la polemica nascente (trovate tutto QUI: Forte litigio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli ieri sera in pieno centro di Roma: volano accuse pesanti…che ne pensate? ).

A cercare di calmare la situazione arrivano anche le dichiarazioni del cugino di Fabio (in precedenza aveva parlato sua cugina, trovate l’articolo QUI: Lite furibonda tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli: interviene la cugina di lui… ):

Voi cosa pensate? Ci vorrebbe veramente poco, una dichiarazione congiunta e stop voli pindarici su questo e quello, invece arriva il nulla.

L’accaduto si poteva davvero gestire in maniera assai migliore, non sono né la prima né l’ultima coppia che litiga in pubblico e data la presenza di testimoni, non si può mantenere il silenzio di fronte ad accuse molto forti rimandando il lavoro “sporco” ai parenti vari.

Leggi anche...

Lascia un commento