#uominiedonne Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato giocano a nascondino con i fans…ma stanno ancora insieme! Ecco le prove della talpina! Voi cosa pensate?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato giocano a nascondino con i fans…ma stanno ancora insieme! Ecco le prove delle talpine!

Non passa giorno che qualche fan di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ci venga a chiedere se si sono realmente lasciati o se la loro sia una semplice pausa di riflessione (stando ai loro messaggi pubblici in cui lasciavano intendere che tra di loro le cose non andassero propriamente benissimo).

Una risposta, forte, ce la danno entrami attraverso i loro IG Story (grazie talpina  KISS ), in cui tradiscono il fatto di aver trascorso l’ultimo giorno dell’anno insieme al Mamacita:

I due non avevano postato nessuna foto che lasciasse trapelare che fossero insieme ieri sera, a parte la presenza di un’amica comune nei loro story…Veronica Guerri (una di noi! HAHA HAHA ).

Un errore voluto? Voi cosa pensate? Quello che mi chiedo io è come mai abbiano deciso di gestire pubblicamente la loro storia in questo modo, ma non ho una risposta da darvi… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento