#uominiedonne Camilla Mangiapelo risponde alle critiche dopo la messa in onda del dopo scelta con Riccardo Gismondi…arriva anche la risposta all’ironia di Martina Luchena! Voi cosa pensate?

Camilla Mangiapelo risponde alle critiche dopo la messa in onda del dopo scelta con Riccardo Gismondi

Come saprete ieri è andato in onda il dopo scelta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, come al solito sono fioccate le critiche sul suo profilo Instagram ma anche molte considerazioni positive, alcune da parte delle sue fan della casetta Mangiapelo qui sul Vicolo (la trovate QUI: Famiglia Mangiamondi: “SENZA FRETTA MA SENZA TREGUA” ), alle quali lei ha poi risposto così:

Una dolce talpina KISS  ci ha invece inoltrato quella che sembrerebbe essere una risposta di Camilla al messaggio pubblicato da Martina Luchena (lo trovate QUI: Martina Luchena lancia una frecciatina…ce l’ha con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? ):

Anche in questo caso la domanda è la solita, ce l’aveva davvero con Martina? Direi di sì, in quanto la stessa talpina ci ha inoltrato, in un secondo momento, questo botta e risposta che lascia poco spazio ad interpretazioni di sorta:

Secondo voi ha fatto bene a rispondere?

Leggi anche...

Lascia un commento