#UominieDonne Beatrice Valli non ci sta e accusa duramente Marco Fantini, colpevole di…cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Beatrice Valli non ci sta e accusa duramente Marco Fantini, colpevole di…

Eravamo rimasti con dei segnali di riavvicinamento tra Marco Fantini e Beatrice Valli (trovate l’articolo QUI: Beatrice Valli “fugge” via, lontano, ma lo “aspetta”…Marco Fantini le “corre” dietro, ma dichiara di non “inseguire” lei…poi arriva un dito “birichino” che potrebbe cambiare molte cose! Gli ostacoli del cuore finiranno, prima o poi… ) , ma invece in tarda serata la situazione è precipitata a fronte di un ambiguo messaggio di Marco pubblicato su IG (grazie dolce talpina KISS )…ecco cosa è successo ieri sera:

Al messaggio di Marco i suoi followers si sono scatenati con considerazioni poco felici (a dir poco) su Beatrice, considerata la responsabile della fine della loro storia d’amore e causa di ogni sofferenza emotiva di Marco.

La richiesta di Beatrice per voi è lecita? Marco scriverà qualcosa al riguardo o si limiterà ad osservare da lontano quello che succede sui propri profili social?

Leggi anche...

Lascia un commento