#uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin come stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere? Arriva un indizio social piuttosto eloquente…rimosso poi in un battito d’occhio! Eccolo, tutto per voi!

Angela Caloisi e Paolo Crivellin come stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere? Arriva un indizio social piuttosto eloquente…rimosso poi in un battito d’occhio!

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Ieri su Canale 5 è andata in onda la scelta di Paolo Crivellin e come sicuramente saprete, ha scelto Angela Caloisi.

La coppia, dopo la messa in onda della puntata, non ha pubblicato nessuna foto insieme e solo la pagina ufficiale ha pubblicato una foto della neo coppia.

Molti followers si chiedono che fine abbiano fatto i due ragazzi, Angela ha pubblicato un video, poche ore fa, in cui si vede il bracciale che Paolo le ha messo al polso durante la scelta, su di esso c’è un cuore ed un quadrifoglio, poi ieri sera ha anche pubblicato un video mentre beve del vino, con la scritta “finally”; fino ad ora non ha comunque pubblicato foto insieme al suo nuovo fidanzato!

La sorella di Angela, invece, ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme, con un messaggio piuttosto eloquente…rimuovendola quasi immediatamente:

Grazie alla pagina “paoloeangela_official” siamo riusciti a vedere la prima foto in cui si vedono i due piccioncini, corredata dal commento della sorella: “Vi amo”.

Rimane un quesito, perché la sorella di Angela ha tolto la foto quasi subito?

Forse non possono farsi vedere insieme fino a che la redazione darà l’ok? Cosa pensate?

Intanto su witty ė uscita la prima intervista

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 06/02/2018 17:23

     non fanno in tempo ad uscire dagli studi che gia’ vengono massacrati .Ogni volta e’ sempre la stessa storia  non sarebbe meglio  ignorarli dopo che il programma e’ finito?,Lasciamo ai loro fan  seguirli e ad impicciarsi della loro vita . THESUN  SORRY 

  2. Claryil 06/02/2018 17:27

    THANKYOU KISS 

    Nannarella: non fanno in tempo ad uscire dagli studi che gia’ vengono massacrati .Ogni volta e’ sempre la stessa storia non sarebbe meglio ignorarli dopo che il programma e’ finito?,Lasciamo ai loro fan seguirli e ad impicciarsi della loro vita .

     

  3. Giulia-forevahil 09/02/2018 15:50

    Mah speriamo che tutto questo thrilling non richiesto da nessuno non sia dovuto a un loro continuo,tipo TI tanto il biondone già c’è stato

Lascia un commento