Uomini e donne – coppie: Intervista su TV MIA ad Amedeo Andreozzi che spiega il motivo della separazione avvenuta con Alessia Messina e del film che si sta apprestando a girare

Amedeo si lascia finalmente andare e dichiara di essere sicuro di aver trovato il vero amore

Dall’ uomo napoletano tutto d’un pezzo che ha sempre fatto credere di essere non ci aspettavamo una dichiarazione simile eppure eccolo oggi a dichiarare al mondo, tramite la carta stampata, i suoi sentimenti.

Amedeo Andreozzi spiega perchè si era lasciato per pochi giorni con Alessia Messina e come l’ha riconquistata, e soprattutto che progetti hanno per il futuro, eccovi quindi l’intervista che dovrebbe aver rilasciato poco dopo la fine di Temptation Island

E sebbene passeremo per le cattive di turno c’è un MA…a tutto ciò! I bene informati dicono che i due non postino foto insieme da più di una settimana e questo non sarebbe strano se non fosse per il fatto che usano i Social giornalmente. Ieri poi sono stati beccati da alcuni fans mentre erano nelle loro rispettive città separati, come dimostrano le seguenti foto, anche se lui in mattinata aveva postato delle parole che sembrerebbero dedicate a lei (lei però ad oggi non ha ancora risposto).

Lui a Napoli e lei a Catania, ma forse è solo questione di mancanza di tempo visto che lei ha ripreso il lavoro di commessa (COSì SI DICE MA NON CI SONO PROVE, ALCUNI DICONO ABBIA FATTO SOLO UNO SHOOTING) che aveva prima e lui si sta preparando per girare un cortometraggio nella località di Agnone di cui ancora si sa poco se non il titolo (provvisorio?) “Oltre la linea giallae la trama che racconta di un eterno Peter Pan trentacinquenne che tenta di sfondare nel mondo della musica non senza difficoltà. Le riprese dovrebbero iniziare il 27 agosto.

La cosa singolare è che mancano i fondi per l’intero progetto, per tale motivo i registi hanno fatto un appello a tutti gli avignonesi che potranno fare i casting per prendere parte al progetto come figuranti o attori di secondo piano, chiedendo di contribuire con un bonifico bancario. Speriamo riescano a trovare tutti i fondi perchè altrimenti potrebbe anche non andare in porto il progetto.

Tutti coloro che volessero contribuire (magari i fans di Amedeo vogliono fargli un regalino) possono rivolgersi all’Associazione Moscacieca.

Leggi anche...

Lascia un commento