‘Uomini e Donne’ Come procede la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella a distanza di un mese? Lui è ancora assalito dai dubbi che lo portarono a dirle inizialmente di no? Ecco le loro verità raccontate in una diretta!

‘Uomini e Donne’ Come procede la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella a distanza di un mese? Lui è ancora assalito dai dubbi che lo portarono a dirle inizialmente di no? Ecco le loro verità raccontate in una diretta!

teresa langella e andrea dal corso diretta

 

 

 

 

 

 

 

Poco fa, prima di apprestarsi a prendere l’aereo che li riporterà in Italia dopo una meravigliosa vacanza a Bali, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno deciso di fare una diretta per rispondere alle domande dei loro fan e raccontare come procede la loro storia.

Sono apparsi molto felici ed affiatati, il 25 ricorre anche il loro primo mesiversario.

Andrea rammenta che si misero insieme proprio il 25 marzo, con lui che aveva 39,5° di febbre!!!  HAHA

Anche il loro viaggio è stato molto bello: Andrea racconta che Teresa si è commossa vedendo una scimmia!! HAHA

Poi i fan chiedono di elencare i loro pregi e difetti.

Inizia Teresa: il suo fidanzato è sensibile, intelligente, ha un animo che va oltre! Difetti: un po’ puntiglioso!

Andrea invece definisce la ragazza molto precisa, fa sempre la valigia e si preoccupa sempre per lui. Difetti? Lei non ha filtri.  THINKING

Poi finalmente Andrea ammette che tutte quelle paure che lo avevano spinto a dire no al castello ora sono finalmente dissolte!! (iuppi)

Durante questo mese hanno litigato una mezza volta per una mezza sciocchezza e, scherzando e ridendo, Andrea fa intendere ai fan che Teresa è gelosetta!! Peccato che lei insista nel negarlo!! HAHA

Insomma, la loro storia sembra finalmente decollata: vedremo al ritorno in Italia quali saranno i loro progetti di coppia!! Naturalmente noi vi terremo informati, promessa del Vicolo, contenti?  ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. daybydayil 26/04/2019 07:53

    Come si dice, al LOVE non si comanda e se due persone sono destinate a stare insieme, difficoltà e ostacoli vari prima o poi si superano. Così è per loro adesso e si sono accorti che stanno bene insieme e si compensano, ma soprattutto non si prendono troppo sul serio e ridono tantissimo insieme. Il periodo dell’innamoramento è il più bello, i conti veri si faranno dopo. Io mi auguro che resteranno una coppia solida come tanti altri usciti da UeD prima di loro. Per ora le premesse ci sono tutte. (inlove)

  2. uffail 26/04/2019 08:44

    Vai Andrea, continua così che tra un annetto ce la fai a salire sul trono!
    Che attorone ragazzi !

  3. Anubiil 26/04/2019 11:19

    Fa già ridere la foto di corredo all’articolo, non li commento nemmeno perché è come sparare sulla croce rossa. (rofl)

  4. Silvy71il 26/04/2019 19:14

    Sono troppo simpatici! Le loro storie durante la vacanza mi hanno fatto morire dal ridere! Poi ci vedo un sentimento vero. Alla fine probabilmente dureranno più degli altri

Lascia un commento