‘Uomini e Donne’ Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più una coppia. Qualcosa si è veramente rotto…

‘Uomini e Donne’ Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più una coppia. Qualcosa si è veramente rotto…

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Altra coppia scoppiata, almeno per il momento, è quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due non hanno annunciato la rottura, ma lei ha fatto capire chiaramente di essere in pausa di riflessione. Su cosa stanno riflettendo? Ecco cosa lui ha dichiarato al settimanale ‘Chi’

Insomma la scorsa settimana sempre a loro dichiarava che non c’erano nessuna crisi, ora invece che devono capire. Sembra veramente una faccenda seria, questa volta non ci sono corna di mezzo pertanto sarà difficile risanare una forte incrinatura dove non ci sono motivi apparenti da perdonare. Riusciranno a riavvicinarsi o ci sarà un definitivo addio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 12/08/2020 18:58

    ammettiamo cosi per ipotesi che lui sia un buon partito , ma lei??????  THINKING  THINKING  THINKING 

    sumi86: Cmq carlo glielo invidierei. Lui si che è un bel partito

     

  2. sumi86il 12/08/2020 19:48

    Lightstep le cose sono due: ci sa fare/è fortuntata

  3. CapaMoniqueil 12/08/2020 19:49

    Figurati…a me come minimo dovrebbe regalare una casa POPCORNS 

    barbara76: Questa è la prova che non siamo invidiozeeee. Ma siamo generose benefattrici dispensatrici di visualizzazioni e commenti. Infatti dovrebbero ringraziarci. Lei e le fan. A Natale ci potrebbe regalre una cosINA bellINA

     

  4. emerenzianail 12/08/2020 21:57

    Giulia comunque ha delle qualità, non è un vuoto cosmico. Molti non lo vedono, ma secondo me di ragazze con le sue caratteristiche ce ne sono poche.
    Così come suscita l’interesse della gente sia in positivo che in negativo, allo stesso modo può suscitare l’interesse di uomo.

  5. Jill26il 13/08/2020 00:14

    quali sarebbero queste qualità emerenziana??? sono curiosa THINKING 

    emerenziana: Giulia comunque ha delle qualità, non è un vuoto cosmico. Molti non lo vedono, ma secondo me di ragazze con le sue caratteristiche ce ne sono poche. Così come suscita l’interesse della gente sia in positivo che in negativo, allo stesso modo può suscitare l’interesse di uomo.

     

  6. NERIOil 13/08/2020 01:19

    quello che sarebbe brutto è che se mai ( super-sottolineo se) fosse vera questa voce, tutte le fans di Giulia di colpo diventerebbero esperte di armi!!!

    con Irama tutte esperte di rap, con Iannone tutte di motogp …nel caso specifico tutte saprebbero cosa è un fucile mitragliatore beretta 70  e la casetta diventerebbe un poligono di tiro 

    io spererei che il prox fidanzato fosse un calciatore , mannaggia! almeno si parlerebbe  un pò di calcio !!!

  7. lightstepil 13/08/2020 02:06

    guarda per un calciatore romanista diventerei follower della giulia

    NERIO: quello che sarebbe brutto è che se mai ( super-sottolineo se) fosse vera questa voce, tutte le fans di Giulia di colpo diventerebbero esperte di armi!!! con Irama tutte esperte di rap, con Iannone tutte di motogp …nel caso specifico tutte saprebbero cosa è un fucile mitragliatore beretta 70 e la casetta diventerebbe un poligono di tiro io spererei che il prox fidanzato fosse un calciatore , mannaggia! almeno si parlerebbe un pò di calcio !!!

     

  8. sumi86il 13/08/2020 11:46

    Molte di noi non lo vedono

    (rofl)

1 2 3

Lascia una risposta