#uomini E Donne: Amedeo Barbato Attento Che Sophia Galazzo Dichiara Che La Resa Dei Conti Verrà Per Tutti…ecco Cosa è Accaduto Oggi!

Amedeo Barbato si dedica ai suoi fans e decide di far una diretta su Periscope per rispondere a tutte le domande che gli vengono poste e fugare ogni dubbio sulla sua storia con Sophia Galazzo

Alla domanda più gettonata se stesse ancora con Sophia o no ha detto di sì, che non si sono mollati e che non sono nemmeno tanto in crisi, si stanno conoscendo senza vedersi… “lasciate perdere il BLOG che fanno cattiva informazione” (questa me la salvo e la tengo in un cassetto).

Alla domanda sul perchè non segue sui Social la fidanzata risponde che lo spiegherà in futuro, che ha in serbo una sorpresa per tutti e per tale motivo non va in Sicilia. Sophia gli manca (perchè non si vedono non c’è dato di saperlo), a Uomini e donne tifa per la coppia Ludovica e Fabio e con Gianmarco sono “quasi” amici.

Perchè Sophia ha tolto le vostre foto?” la risposta è stata “chiedetelo a lei“…ma sto sognando o son desta? Della ex poi dice che son rimasti in buoni rapporti ma nonostante le varie domande insistenti lui non entra nello specifico…ecco le sue parole testuali:

Serena è la mia ex, siamo rimasti in buoni rapporti ma il mio presente è Sophia. Non c’è nessuna crisi, nessun litigio, abbiamo solo scelto di mantenere privati alcuni aspetti della nostra vita.

A chi domanda se è innamorato lui risponde che non per forza bisogna amare una persona per starci insieme

Quindi nonostante TUTTI i fatti indichino il contrario lui afferma di stare benissimo con la sua scelta…e lei cosa ha da dire al riguardo?

Bè dalle sue parole mi sembra di capire che non sia proprio d’accordo con la versione dell’ex tronista…c’è anche chi giura che lei abbia detto di non credere a quello che lui oggi ha detto e di attendere il momento della verità ed io in questo momento mi sentirei più propensa a credere a lei che a lui, ma ho una domanda grossa come una casa: se lui sta mentendo perchè lei tace e non interviene pubblicamente mettendo fine a tutta questa falsa? Che cosa devono attendere l’ospitata da Maria De Filippi?
Lasciatemi dire che se così fosse sarebbe veramente triste, perchè non esistono contratti, non esistono padroni e non esistono restrizioni davanti all’amarezza di essere stati ingannati! Ma a questo punto mi chiedo chi è stato più ingannato lei o i fans che ci hanno creduto?

P.S. LEI HA TOLTO IL POST 

Leggi anche...

Lascia un commento