Teresa Langella risponde a chi la martella su una presunta crisi con Andrea Dal Corso: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano”

Teresa Langella risponde a chi la martella su una presunta crisi con Andrea Dal Corso: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano”teresa langella e andrea dal corso diretta

L’anno scorso Teresa Langella e Andrea Dal Corso avevano annunciato che presto sarebbero andati a convivere, le cose però con il tempo sono cambiate. Dopo la quarantena passata insieme, l’ex tronista si è dovuta trasferire a Roma per condurre il programma A me mi piace insieme a Barty Colucci su Radio 105, invece Dal Corso é rimasto a Milano.

Molti hanno iniziato a pensare che i due fossero in crisi ma non é così, a smentirlo é lei stessa al settimanale Mio, ecco le sue parole:

“Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo una situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ile89il 07/07/2020 10:06

    A settembre c’è temptation?? Potrebvero andare

  2. uffail 07/07/2020 10:19

    Ho sempre pensato che questa coppia fosse nata per puro business , per lo meno da parte di Andrea. Non ho mai trovato plausibile il suo cambio di marcia improvviso . Mi è sempre sembrato tutto costruito a tavolino . Poi per un attimo ho pensato: forse sei la solita diffidente. Mmm…
    No. Rimango della mia opinione. Non mi convinceranno mai.

  3. Losiril 07/07/2020 10:22

    Ma lei parla sempre di lui nelle igs, forse per tenere tranquilla la fanaticata o forse perché non c’è nessuna crisi? Ma quanta sponsorizzazioni di fitvia fa al giorno questa NOTME (rofl)

  4. Rosaria88il 07/07/2020 10:39

    Io non li seguo ma se lavora può anche essere normale stare distanti per lavoro, mica significa essere un crisi

  5. Marottail 07/07/2020 10:42

    Io al contrario di molti non ho mai creduto a lei. Andrea ha finto durante il percorso, palesemente recitato, ma quando è ritornato sui suoi passi l’ho visto realmente preso. Mentre lei mi è sempre sembrata finta. Non li ho seguiti sui social per dare un vero giudizio sulla loro situazione sentimentale. Sicuramente non è semplice avere una relazione a distanza.

  6. Alyalbyil 07/07/2020 10:52

    A me sono sempre sembrati atori di serie C entrambi. E insieme, come coppia, li vedevo tremendamente cringe Continuo a pensare che lui abbia altri gusti.

    Comunque voglio ricordarli con quel bellissimo balletto sugli scogli  

  7. Cristina06il 07/07/2020 10:59

    Ah ma stanno ancora insieme questi due ? NOTME

  8. marty_944il 07/07/2020 12:09

    Stanno insieme da più di un anno mi sembra assurdo parlare ancora di business THINKING

  9. rebbie2013il 07/07/2020 14:46

    Tempo qualche settimana e annunceranno la rottura

  10. NERIOil 07/07/2020 15:06

    in quel mondo di cartone e lustrini ci sono cose vere, altre meno, altre false…quello che spesso è impossibile è riuscire a stabilire quanto c’è di vero o di falso…la percentuale insomma…

    questo è uno di quei casi…si puo’ solo  andare a congetture e sensazioni ( senza però pretendere che siano la realtà )

    la mia sensa zione è che : 1) in qualche modo ci stiano provando sul serio , pur con molte difficoltà oggettive …e quindi andrebbero cmq rispettati 

    2) attualmente a me pare ci siano i segnali di una crisi …non so se sia irreversibile ( chi puo’ saperlo? ) …ma le probabilità che si lascino mi sembrano parecchie 

  11. leail 07/07/2020 15:31

    Lui aveva avuto il coraggio di dire no, e poi è tornato sui suoi passi. Secondo me lei non gli è mai piaciuta abbastanza. Cosa sia successo in questo anno non ne ho idea.

  12. Assugaiail 08/07/2020 00:13

    Dopo un anno abbondante non si può certo dire che non ci stiano provando, lui pochi giorni fa l’ha portata a fare un weekend romantico in una spa da sogno. Semplicemente vivendo in due città diverse i fan della coppia hanno meno conferme rispetto al passato e li tartassa.

Lascia un commento