Temptation Island vip:Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno parte del cast Delle coppie? La smentita arriva direttamente da… Cosa ne pensate?

Temptation Island VIP:Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno parte del cast Delle coppie? La smentita arriva direttamente da… Cosa ne pensate?

Andrea Damante, Giulia De Lellis

 

 

 

 

 

 

In questi giorni tanti sono i rumors sulle coppie che potrebbero parteciperanno a Temptation Island Vip, una delle coppie più gettonata é quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ma come vi abbiamo detto ieri Gabriele Parpiglia ha smentito la loro partecipazione (leggi qui), oggi a darne conferma é lo stesso Andrea:

Come potete vedere ha messo like ad una pagina in cui smentisce la loro partecipazioone al reality, quindi molto probabilmente non vi parteciperanno, infatti per farlo devono ufficializzare che sono di nuovo una coppia e per ora non l’hanno fatto.

Lo faranno a breve?Voi cosa ne pensate?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 15/07/2018 14:17

    Che chiedessero scusa tt quelle persone frustate che hanno insultato Giulia e Andrea per giorni e giorni accusandoli Delle peggio cose in ogni parte nel web!

  2. Gimmi87il 15/07/2018 14:18

    INCHINO BRAA 

    AnnaP: Che chiedessero scusa tt quelle persone frustate che hanno insultato Giulia e Andrea per giorni e giorni accusandoli Delle peggio cose in ogni parte nel web!

     

  3. Nadil 15/07/2018 15:28

    Ma la colpa non è loro e nenache di chi ci ha marciato  riportando  la notizia nei vari blog,la colpa è di Dandolo che ha dato la loro partecipazione certissima! HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    AnnaP: Che chiedessero scusa tt quelle persone frustate che hanno insultato Giulia e Andrea per giorni e giorni accusandoli Delle peggio cose in ogni parte nel web!

     

  4. sumi86il 15/07/2018 15:41

    Oblio

  5. Anubiil 15/07/2018 17:30

    Ma scusa de che? HAHA Voi avete completamente perso il senso della realtà e della misura. POPCRN POPCRN Poi non è che con questa non-partecipazione si cancella tutto il trash fatto finora eh!

  6. barbara76il 15/07/2018 17:38

    Scusa? #ANCHEMENORAGA

  7. AnnaPil 15/07/2018 17:43

    Io trovo inaccettabile gli insulti a gratis e senza motivi. Per chiunque sia chiaro!
    È bastato una flebile voce di corridoio per scatenare il delirio e insulti in ogni pagina.
    Ahh lo sapevo questi ci hanno preso per il …
    Ahh ma era tutto finito..
    Ahh falliti
    Business business business
    Vogliono solo i soldi e si vedrebbero anche l’anima per due min in TV..
    E nn cito nemmeno gli insulti a loro e a persone a loro collegate! Per che cosa? IL NULLA VERAMENTE
    Qua si sta perdendo il lume della ragione veramente!
    Quindi si per me le scuse sarebbero gradite grazie!

  8. barbara76il 15/07/2018 17:50

    Anna su dai. Concordo solo sul fatto che si stia perdendo il lume della ragione. La gente commenta articoli. Di vippettini senza arte ne parte. Molti ricordo che hanno commentato con “se andranno”.

  9. AnnaPil 15/07/2018 17:57

    Barbara mi dispiace ma io ricordo altro! Cattiveria per riassumere il tutto. E non importa se sono vip senza arte ne parte. Cosa c’entra!? Sono persone punto. Che sia la de Lellis, Rihanna o il fruttivendolo.
    Qua si va oltre. Ci sta dire a va beh se andranno mi deludono proprio perché.. ma non è stato fatto questo fidati.
    Questa notizia è stata fatta balzare da blog a pagine Instagram. Era ovunque senza straccio di prova ma pieno di insulti. E non è solo questo il caso..ormai sta diventando un’abitudine e io rimango sempre più basita.

  10. barbara76il 15/07/2018 18:04

    Anna allora pretendi le scuse dai blog. Perché che uno commenti “allora ci hanno preso per il cuxo ” a una notizia letta ci sta tutta. Avete la pretesa che chi commenta vada a indagare prima di scrivere? E io sono tra quelle che non ci ha creduto mai. Sì sono vippettini che per campare svendono la loro vita privata. Tutti quanti. Che avevano appena venduto una finta paparazzata. (Secondo me). I commenti tolti come sempre minacce e simili ci stavano tutti leggendo certi articoli.

  11. AnnaPil 15/07/2018 18:13

    Io non pretendo le scuse ma penso che sarebbero opportune.
    Non so se il problema sta nei blog o nelle pagine che riportano notizie senza alcuna prova certa o dagli utenti che non aspettano altro per scatenarsi con le offese.
    Certe volte ho proprio quell impressione purtroppo. Non importa quante prove ci siano, non importa le motivazioni se c’è anche un flebile motivo di controversia la gente ci si fionda come avvoltoi BRRR
    Va beh cmq stiamo andando forse un po’ fuori argomento per questo articolo dai HAHA

  12. pitylacapessail 15/07/2018 18:59

    Anna scusami allora i blog e pagine dovrebbero chiedere scusa su tutte le persone su cui si fanno dei rumors? Ci sono sempre stati e ci ci tinueranno ad essere, per le offesa sono d’accordo con te ma sulle scuse da parte dei siti no, perché nel bene o nel male a questi personaggi facciamo comodo

  13. AnnaPil 15/07/2018 19:28

    No le scuse non erano intese tanto per i blog o le paginette perché alla fine loro riportano le informazioni..che possono avere Delle prove più o meno salde..ma cmq non si esprime un giudizio. Le scuse..che poi nn so se sia il termine proprio esatto per il concetto che voglio esprimere.. dovrebbero farle tt coloro che con una semplice diceria hanno buttato le peggio offese su queste due persone e ora che è arrivata la smentita il nulla. Tutto dimenticato. Per me nn funziona cosi.

  14. barbara76il 15/07/2018 19:47

    Anna onestamente mi sembra che tu stia combattendo una guerra persa. Questi ci vivono di queste robe. Perché non hanno altro. Funziona così per tutti i reality. Ho già letto almeno 20 possibili coppie partecipanti. E 10 tronisti per aettembre. Probabilmente non ne andrà nessuna. Non possiamo commentare perché non è certo vadano? Allora aspettiamo i cast? Ripeto #anchemenoraga
    E le critiche sulla possibile partecipazione dei damellis vengono dalle contraddizioni con cui hanno gestito la “crisi”.

  15. NERIOil 15/07/2018 23:39

    x annap . penso pure io che sei andata un pò oltre…attenzione, non ho detto che hai torto…ma sei andata con un carro armato a caccia di un leprotto

    ti leggo spesso con commenti equilibrati…forse hai un pò perso ilo senso della misura 

    trovo assurdo parlare di scuse …ma allora, se entriamo nel perimetro delle scuse, non ne veniamo piu’  fuori! 

    per es. , io esigerei delle scuse  da Giulia e Andrea per la pagliacciata della finta gravidanza 

Lascia un commento