Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 spiega perchè Cristian non vuole sposarla più…e Alessia Messina che c’entra?

Tara ospite a Pomeriggio 5 spiega perchè non si sposa più

Oggi Tara e Cristian avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio civile, come promesso il 3 settembre a Barbara D’Urso quando annunciarono di voler posticipare le nozze religiose stabilite proprio per quel giorno.

I due raccontarono di dover rimandare a causa della malattia di una parente di lei (scoperto oggi che era la nonnetta) ma sembravano innamorati e decisi a coronare il loro sogno d’amore al più presto.

Oggi Tara è ospite a Pomeriggio 5  per spiegare le ragioni per cui non si sposeranno più lei e Cristian. In poche parole racconta che Cristian non si sente più di sposarla, che al momento di andare a fare le pubblicazioni al comune lui si è tirato indietro. Questo poi ha portato ad una lite furiosa che ha spinto Cristian a lasciare la casa dove vivevano insieme ed è quindi da 10 giorni che i due non si vedono e sentono più, perchè lei pur avendolo cercato al telefono non ha mai ricevuto risposta. Lei al momento non è in buoni rapporti nemmeno con i genitori perchè quando soffre tende a chiudersi in sè stessa e a rispondere male quando le si dice qualcosa…ma il papà la ama così tanto che stamattina si è presentato a casa con un bel mazzo di fiori e lei si è emozionata molto.

Lui non si presenta in studio ma le scrive una lettera dove spiega che la sua mancanza di fiducia in lui e le continue liti che hanno portato ad una mancanza di dialogo, lo hanno spinto a rivalutare la loro storia. Dispiaciuto per non essere presente a festeggiare il suo compleanno sapendo che lei ci teneva, la saluta e si scusa.

Tara ovviamente rimane delusa dal fatto che lui non abbia voluto dialogare con lei e spiegare a voce e non in tv le sue ragioni, spiega che la sua mancanza di fiducia deriva dal fatto che lui fa serate e foto con ragazze e non l’avverte mai, e lei viene a sapere dei suoi spostamenti solo grazie ad internet. Si fa anche riferimento alla foto fatta sabato scorso ad una serata insieme ad Alessia Messina, anche se Tara è convinta di non essere stata tradita…in realtà ciò che è stato tradito è solo la sua fiducia e il suo amore.



E a noi oggi viene mandato questo stamp

 

Alla fine dell’ospitata Tara dichiara: “sono una donna e pretendo di essere trattata come tale…se lui non è in grado di trattarmi così morto un papa se ne fanno 1000”.

Questa sera cercherà di festeggiare il suo compleanno con le sue amiche di sempre che sono ancora vicino a lei e ci saranno sempre.

La D’Urso ci lascia con il dubbio….se Cristian venisse a casa con cioccolatini lo perdoneresti? Tara lascia la porta aperta, la corda si sta rompendo ma non lo è ancora del tutto

Continuerà questa storia a Pomeriggio 5? Siamo pronti a scommettere di sì…e voi? E Alessia Messina ha qualcosa da dichiarare?

Leggi anche...

Lascia un commento