Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti ospiti a Radio Radio: “Mario Serpa era incattivito ma ora abbiamo chiarito. Tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo la matura è lei e se non fossimo andate via lui non l’avrebbe scelta!” Poi raccontano della loro voglia di matrimonio e figli…

A un mese dalla scelta, ieri si sono raccontati ai microfoni di Giada Di Miceli nel programma “Non succederà più”  l’ex tronista Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Emanuele Mauti, che hanno parlato del loro percorso a uomini e donne, quando hanno dovuto affrontare un po’ di ostacoli, come le segnalazioni che vedevano la tronista maggiormente predisposta nei confronti di Federico Piccinato, oppure la presenza di Alessandro Calabrese alla corte della Lorenzini, o ancora le segnalazioni di Mario Serpa.

Proprio con quest’ultimo, Sonia ha raccontato di aver chiarito tutto e di non aver ancora capito come mai ce l’avesse con lei, però l’ex tronista già allora si era accorta che qualcosa con l’ex fidanzato Claudio Sona  non funzionava:

Avevo la percezione che qualcosa non andasse e Mario era incattivito!”

Su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, invece, la ragazza ha detto:

Lei è più matura rispetto ai suoi 18 anni, credo sia lei la matura tra i due. Credo che al di fuori loro si siano trovati, ma se io e Simona non ce ne fossimo andate durante quella puntata, la scelta di Claudio non sarebbe ricaduta su Ginevra.”

Emanuele poi ha commentato la presenza di Federico come suo rivale in trasmissione:

Lo vedevo sempre inerme, qualunque cosa succedesse in studio, però Sonia continuava a dire che le piaceva… e questa cosa mi dava troppo fastidio!”

Al contempo, il Mauti ha provveduto a chiarire la questione dell’omofobia di cui era stato tacciato, sostenendo che semplicemente in quelle frasi era stata letta una cattiveria che non esisteva, a riprova di ciò, l’ex corteggiatore ha rivelato che prossimamente sarà padrino del Gay Pride a Napoli.

Infine la coppia, che già ha intrapreso una convivenza, ha raccontato di avere tanti e importanti progetti per il futuro insieme. Emanuele ha ammesso che il suo sogno è di convolare a nozze presto e di avere tre bambini e non si è mostrata assolutamente in disaccordo la fidanzata:

Quando si è innamorati è impossibile non parlare di progetti futuri e di condividere qualcosa di concreto. Parliamo di matrimonio e di figli…

Che pensate delle loro parole?

Leggi anche...

Lascia un commento