Roberta Mercurio si toglie un sassolino dalla scarpa per una vecchia discussione con Soleil Sorgè e glielo scaglia contro…riceverà risposta o verrà ignorata?

Dopo i discutibili comportamenti di Soleil Sorgè di questi giorni (discutibili perchè tutti ne discutono, non partite con denunce assurde HAHA), l’ultimo da noi segnalato proprio stamattina nell’articolo

Soleil Sorgè viene allo scoperto con Marco Cartasegna: ancora una notte passata insieme a divertirsi…è giusto o sbagliato nei confronti di Luca Onestini? Ecco tutti gli indizi…giudicate voi!

alcuni personaggi che avevano avuti screzi con lei in passato, si stanno prendendo la loro rivincita. Ad esempio ricordate ciò che la coppia di Temptationi Island formata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella aveva detto di lei e Luca Onestini? (Potete rileggerlo nell’articolo Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti a Radio Radio dichiarano: ci sposeremo nel 2019! Luca Onestini è superficiale e Soleil Sorgè…) Ne scaturì poi una querelle a mezzo instagram senza un vincitore.

Oggi Roberta si prende una rivincita e assegna il colpo del vantaggio

Soleil avrà intenzione di replicare e pareggiare? Vedremo…

Leggi anche...

Lascia un commento