Resoconto E Video Di Eugenio E Francesca A Ti Sposo Ercolano 2013!

Sono appena tornata dalla fiera Ti Sposo, loro sono stupendi, bellissimi cioè vederli da vicino mi ha fatto stranissimo..poi vederli in abito da sposi è stato oltre una sorpresa,perchè non pensavo sfilassero anche, ma un’emozione unica(stavo per piangere, però ero in prima fila mi sono trattenuta ihihi)!!Loro sono arrivati per le 17.30 circa!! Prima della sfilata Eugenio l’ho visto di “sfuggiato” era scortato da due bodygard,(doveva andare in bagno) non è stato possibile fare la foto perchè doveva preparsi. Dopo quasi un’oretta sono usciti lei con l’abito da sposa,(aveva i capelli raccolti) e anche Eugenio sono usciti fuori e sono entrati in un auto(non me ne intendo cmq quelli che usano gli sposi bianca) sono andati a fare delle foto lontani da tutti i fan. Verso la fine della sfilata sono usciti loro insieme e che dire bellissimi,stupendi e innamoratissimi cioè sprizzavvano gioia da tutti i pori…alla fine della passerella si sono dati anche un bacio . Sono rientrati verso la fine di nuovo doe hanno parlato un pò e la presentatrice ha fatto delle domande e su una in particolare hanno deviato discorso, poi si è parlato di nozze e si è parlato della proposta e Fra ha detto che lei la sta aspettando e la conduttrice ha detto ad Eugenio fala adesso rendici i primi partecepi, testimone della proposta, poi Fra ha detto che Eugenio essendo un romanticono se la deve preparare tutti bella e carina ♥(cmq di questo ho il video)!! Dopo un pò hanno salutato !!

La foto con loro non l’ho fatta perchè ho anche aspettato un pò ma non uscivano e dovevo tornare,anche se penso che saranno usciti dall’uscita dietro perchè c’era tantissima gente ad aspettare fuori!
Cmq è stato bello vederli loro sono come in TV belli e innamorati ma da vicino rendono meglio, apparte sono molto più magri

 

Leggi anche...

Lascia un commento