#pomeriggio5 Karina Cascella VS Giulia De Lellis, la prima accusa l’ex corteggiatrice di essere monotona, quest’ultima replica accusandola di essere solo gelosa di lei! E poi interviene lei, “povera” Karina…ecco cos’è successo ieri pomeriggio…voi con chi state?

Karina Cascella VS Giulia De Lellis, la prima accusa l’ex corteggiatrice di essere monotona, quest’ultima replica accusandola di essere solo gelosa di lei!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Giulietta Mia, è così che oggi esordisce Barbara D’Urso nello spazio dedicato alla discussione sul tema della chirurgia estetica.

Barbara asserisce che la sua Giulia ha dichiarato con orgoglio di essersi rifatta il seno, è vero essere onesti nei confronti del pubblico, tanto inutile mascherare perché la verità è visibile agli occhi di tutti (personalmente ritengo forse un po’ eccessivo dire di essere orgogliosi, ma non discuto la sua opinione).

La disputa di oggi però non verte sul tema della positività o negatività degli effetti della chirurgia estetica, bensì sulla qualità delle argomentazioni di Giulia De Lellis, considerate sterili dall’opinionista Karina Cascella.

La Cascella sostiene che ogni qual volta la De Lellis è presente in studio, parla solo di seno rifatto o di matrimonio, oppure di quello che accade con Andrea, la incita a cambiare repertorio. L’ex corteggiatrice dal canto suo, ricorda alla collega che l’argomento del giorno era appunto la chirurgia estetica, ragion per cui non poteva parlare di altro, altrimenti per non cadere nella monotonia avrebbe raccontato quello che aveva fatto il giorno prima con il suo fidanzato, insomma gira e rigira la minestra è sempre quella.

Karina evidenzia che tutti ormai sono a conoscenza della relazione dei due ragazzi, che lei ha rifatto il seno e che quindi deve ampliare i suoi interventi da opinionista. A Giulia di certo non manca la prontezza nelle risposte, e “accusa” la rivale di essere gelosa, in quanto ai tempi del suo fidanzamento con Angelucci non si è discusso e non hanno ottenuto il successo che stanno avendo loro.  THINKING 

Karina la invita nuovamente a non basarsi su una competizione su questo argomento. Giulia le rimembra il tema di oggi, quindi i suoi argomenti non sono fuori luogo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Anzi quella che ha fatto uno sproloquio è proprio lei.

Interviene la dottoressa presente in studio, che è un chirurgo estetico, reclamando a Karina la possibilità di intervenire. La Cascella muove delle critiche anche nei suoi confronti, inveisce verbalmente sul suo look, dicendo inoltre che non si farebbe mai operare da una dottoressa vestita in quel modo. HAHA HAHA HAHA

La dottoressa le risponde con altrettanta verve, rincalzando con affermazioni piuttosto cattivelle, infatti, dice che l’opinionista è arrabbiata con il mondo intero, in quanto sia per lei che per la De Lellis ha espresso pareri negativi.

La dottoressa continua dicendo che la sua intolleranza nei confronti delle persone, sia dovuta alla mancanza di un fidanzato nella sua vita… HAHA HAHA HAHA

Karina fa sapere che lei non è contro Giulia, la sua è stata soltanto una costatazione. Barbara D’Urso ovviamente è intervenuta per difendere Giulia, facendo presente alla Kascella che il tema di cui stavano parlando era la bellezza della prosperità del seno, quindi Giulia non poteva parlare di altro.

Voi cosa pensate? Quanto è stato spontaneo lo scontro al quale abbiamo assistito?

 

Leggi anche...

Lascia un commento