Marco Fantini al Celebrità di Novara accolto da tanti fan : con Beatrice va Benissimo

Ieri sera Marco Fantini ha avuto una serata al Celebrità a Novara.tante sono le foto che le fan hanno mandato alla pagina ufficiale che è questa : Marco Fantini ( per iscrivervi cliccate sul nome della pagina) ecco il resoconto di una fa  presente alla serata :

Abbiamo chiesto ad un mio amico (pr) a che ora arrivasse Marco e lui ci ha detto che era già arrivato e stava guardando la partita all’esterno, dove c’era il maxi schermo con i proprietari della discoteca ecc. siamo uscite a vedere se fosse vero ed era lì allora siamo andate a salutarlo.
Finita la partita lo hanno portato dentro perché pioveva e li ha iniziato a fare le foto.
Carinissimo e gentilissimo con tutti!
Poi ha fatto una foto (gli hanno fatto fare ) con le due cubiste della discoteca e mentre faceva la foto ha alzato le mani per fare vedere a Beatrice che non stava toccando nulla  grande Marco!
È stato circa un’oretta ! Dopodiché,finito d fare le foto è andato via!
Allora siamo uscite e lo abbiamo aspettato all’uscita!
Lo abbiamo fermato chiedendo se andasse bene con Beatrice e lui risponde di si va tutto benissimo, inoltre mia cugina gli dice che lo vede innamoratissimo anzi li vede innamoratissimi e che stanno bene insieme. Lui sorride  io poi gli chiedo se lavora ancora al Barolino lui mi dice che al momento no,e gli dico anche che un giorno sono andata ma era chiuso.
Finito queste chiacchiere è salito su una macchina con il suo agente ed è andato dalla sua Bea

ecco un video alla serata

ecco alcune foto

 

altre foto

 

Leggi anche...

Lascia un commento