Jorge Ra fa una magia e riesce laddove anche mammà ha fallito, far tornare il sorriso a Ludovica Valli! Potrà fare qualcosa pure per Fabio Ferrara?

Jorge Ra fa una magia e riesce laddove anche mammà ha fallito, far tornare il sorriso a Ludovica Valli!

Questa mattina ci siamo ritrovate il seguente messaggio sulla nostra pagina Facebook (ci teniamo a salutare chi ci scrive  KISS e a ringraziarli per l’affetto che ci dimostrano quotidianamente… (flower) ):

“Ciao Vicolo, ho appena visto l’ultima foto pubblicata dalla Signora Sandra (Sandra Malavasi) sul suo profilo Instagram e si vede Ludovica piangere e lei che la consola facendole forza. Sicuramente è per la separazione da Fabio, voi potete fare qualcosa? E’ da quando è uscita la notizia che sto giù anche io…”

La piccolina che ci ha scritto si riferisce al seguente scatto e relativi hashtag:

Cara Piccolina, va bene prendere per vero ciò che viene postato sui Social ma cerca di non cadermi in depressione, alcune istantanee condivise non rappresentano l’intera giornata della persona a cui tieni così tanto.  (flower)

Ludovica ha 19 anni e ne sta sicuramente venendo fuori, come ci dimostra una dolce talpina  KISS che su IG ci ha mandato il seguente scatto condiviso dal mago Jorge Ra:

Vedi, quella è l’inconfondibile risata che incornicia il volto dell’ex Tronista, va un pochino meglio così? Sicuramente ci sta l’attimo di sconforto ma sta comunque in vacanza e si diverte come qualsiasi ragazza della sua età, solo che ha deciso di non condividere tali istantanee e ciò che sta documentando la madre in questi giorni (‘na valle de lacrime con il pieno di like e commenti) non corrisponde del tutto alla realtà delle cose.

Voi cosa pensate?

P.S. Chissà se il mago può fare qualcosina pure per il volto emaciato di Fabio Ferrara LAMAGA …  (ironia)  STRONPA

Postilla: il titolo, l’articolo e il relativo tono usato sono opera mia, di Gossippetta la rompiballe dei fiorellini, se non vi va bene qualcosa prendetevela con me…ma quando leggo di donne piccine che vanno quasi in depressione per quello che viene mostrato sui social (e non sempre corrisponde alla realtà) mi inalbero non poco e ci sono andata pure leggera…credetemi…  (flower) …non toccatemi le mie bambine!  BUD

Leggi anche...

Lascia un commento