Il settimanale “Chi” rivela la data del matrimonio di Rosa Perrotta e soprattutto chi farà da wedding planner…ci avreste mai creduto?

Il settimanale “Chi” rivela la data del matrimonio di Rosa Perrotta e soprattutto chi farà da wedding planner…ci avreste mai creduto?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Nell’ultima puntata dell‘isola dei famosi, Pietro Tartaglione ha fatto in diretta la proposta di matrimonio a Rosa Perrotta, l’ex tronista che l’ha scelto al culmine della fine del suo trono a Uomini e donne.

Tutti i fan della coppia sono curiosi di sapere quando verranno celebrate le nozze, il settimanale “Chi” ci fa sapere che la data é stata fissata per metà Aprile del prossimo anno e la cerimonia si terrà a Napoli e udite udite, come wedding planner, ingaggerà la sua acerrima nemica Alessia Mancini come ha dichiarato l’ex tronista a Verissimo!

Fuori dal reality evidentemente le due ragazze si sono chiarite, forse anche i rispettivi uomini delle due, che dietro le quinte del reality apparivano sempre molto affiatati, ecco infatti alcune delle foto scattate da Flavio Montrucchio marito di Alessia.

Che bello quando si fa pace non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 25/04/2018 12:52

    Ambe Alessia come wedding Planner speriamo bene

  2. @le 20il 25/04/2018 13:13

    Vabbè, ormai abbiamo capito che “Chi” scrive solo baggianate (rofl) hanno solo ripreso le battute che le due hanno fatto a proposito del matrimonio proprio a Verissimo

  3. Micioyuil 25/04/2018 18:27

    Mamma mia, una coppia davvero pessima. Oltre a bere bibitoni diuretici non sanno fare  SKIACCIA 

  4. Dark550il 25/04/2018 20:52

    Concordo con Micioyu (Y) 

Lascia un commento