Giulia De Lellis raggiunge il suo amore Andrea Damante a Milano
I Damellis a che punto stanno? Li avevamo lasciati pochi giorni fa, a quando Andrea Damante abbandonava quasi dopo due mesi la casa di Giulia De Lellis a Pomezia per tornare a Milano a lavorare. Tutti si sono chiesti come mai anche lei non tornasse su con lui, ma la risposta è arrivata quasi subito: il primo compleanno della seconda nipotina Penelope avvenuto l’8 maggio. Non potendolo festeggiare come è accaduto l’anno scorso per Matilde, in grande pompa magna, le hanno comunque organizzato una piccola festicciola tra congiunti.
Dopo però, passato il compleano e dopo aver fatto il giusto dovere di zia, Giulia si è messa subito in viaggio. Dove sarà andata?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente a Milano dal suo amore. In viaggio in macchina con tutte le precauzioni, è arrivata ed ha sfoggiato subito i regali ricevuti: cereali preferiti e un bel mazzo di fiori. Chi se non Andrea potrebbe averglieli fatti trovare? Dopo di che i due sono spariti a godersi la nuova ritrovata compagnia. E tutti vissero felici, infiorati e cerealizzati!
Joy e tu che ne sai? Hai visto il foglio? Conosci il suo domicilio a Milano?
Joy non è come dici. Il domicilio è dove abiti e deve essere comprovato da un contratto regolare di affitto. Io per esempio lavoro in una città diversa da dove ho la residenza e ho preso casa lì con contratto di affitto regolare. La mia città di origine dove ho la famiglia è dove ho la residenza.
Non è che se io vado a Milano per lavoro e mi ospita il fidanzato posso dichiarare di avere il domicilio lì non funziona così. Nei documenti ufficiali spesso si scrive “dichiarare il domicilio se diverso dalla residenza” vuol dire che se abiti altrove rispetto a dove risiedi lo devi dichiarare e scrivi ovviamente via e civico. Lei non può aver scritto ciò a meno che abbia un affitto regolare a Milano.
In questo caso credo che la polemica sia inutile, perchè quando si sono fatte le cose impropriamente sono state compiute di nascosto. Quando le vedete così apertamente state sicure che c’è una giustificazione.
Moni invece per me visto che lhanno fatta franca una volta hanno approfittato di nuovo. Sbaglierò.
Aspetto di vedere Gdl in agenzia a lavorare
ma non era lei che diceva di avere la fortuna di poter lavorare tranquillamente da casa???
Cmq la storia del domicilio a Milano scordatevela come giustificazione. Non esiste. Non è che io lavoro in un posto e stabilisco per questo il mio domicilio lì
Non lo decido così

Parliamoci chiaro, è andata lì per lui e diciamo per lavoro perché con questa motivazione poteva muoversi. Anche perché lei non lavora in ufficio o in un luogo fisso, poteva farsi spedire le sue cosine da sponsorizzare o farsi fare le foto a Pomezia o a Roma, non mancano i fotografi.
La motivazione per andare a Milano è il lavoro, certo è tutta un’altra cosa fare le stories di sponsorizzazioni o le foto a Milano, vuoi mettere….che poi dice di essere ipocondriaca ed è andata nel centro dell’epidemia!
ma di tutti quelli che non hanno rispettato le regole scappando di notte al sud, ne vogliamo parlare? ieri sui navigli a MILANO a fare l’apericena decine di ragazzi e ragazze senza mascherine ne vogliamo parlare? vi accanite su ANDREA e GIULIA x livore a chi non piace la coppia.Ma pensiamo a noi, che abbiamo rispettato figli nipoti genitori x senso di responsabilita’ verso il prossimo,sono 100 giorni che non vedo nessuno di loro,mi manchano da morire. ad ANDREA E GIULIA CHE SARANNO ANDATI X LAVORO NON MI SENTO di condannarli dopo avere fatto una quarantena di due mesi a POMEZIA.
E no sumi, io il domicilio lo posso dichiarare sia dove vado a lavorare, sia dove vado a studiare, sia che vado a convivere, sia che mi stabilisco dai nonni per dire, non mi chiamo la residenza a meno che non mi serva a fini fiscali di legge per contratti e altre cose.Sono 4 anni che Giulia non vive a Roma
Joy ma che diamine dici?
Il domicilio ha una via e un civico? Lei che dichiara il civico dell’hotel o quello di Damante?
Il mio domicilio è dove lavoro ma perché ho un contratto regolare di affitto.
Se, per dire, io lavorassi a Milano e mi capitasse il mio fidanzato mica potrei dire che ho il domicilio a Milano, non scherziamo
E mi ospitasse non capitasse
Joy guarda che rischi di commettere un falso informati bene!!! Non credo proprio Giulia abbia detto di aver il domicilio a Milano. Sicuramente come dice Clara avrà scritto motivi di lavoro…. anche se sappiamo tutti che non è così
Sumi ma che dici tu come se chi lavora fuori sede o studia fuori sede o convive debba per forza avere un contratto d’affitto.Ma poi che ne sai dico se avesse dato o meno come domicilio casa di Damante?Ma roba de mat
qual’è il problema?

Deve essere una sede stabile cara Joy… lei non ha una sede stabile a Milano. Con Damante ci è tornata due mesi fa… ma come pensi che abbia il domicilio a casa di Dama? Io sconvolta….ma capisco che vogliamo giustificare la sua ennesima figura di emme … quindi non mi resta che ridere

x teorosaria : il tuo commento è sensato : ma pure il tuo è rancoroso! Giulia e Damante è NORMALE che siano un bersaglio piu’ appetibile, rispetto alla gente normale !
sono vippini, personaggi pubblici sulla cresta dell’onda! fanno con la visibilità, coi riflettori e coi social un sacco di soldi ( indiretti forse, ma sempre soldi)
quindi è normale che ci sia un risvolto della medaglia …la popolarità è sempre stata pagata …sarebbe troppo facile che fosse solo un vantaggio
Tu non conosci la differenza tra domicilio e residenza,io ho domiciliato il mio ufficio se può interessarti,e non è dove ho la residenza, come lei potrebbe averlo in agenzia o casa damante, e dato che non vive a Roma da 4 anni suppongo sia la stessa cosa.
Joy la conosco bene la differenza fidati. Ma gdl ha un ufficio a Milano ??? Non mi risulta a te si? Ci vuole un luogo fisico… sede stabile ripeto. Qui la sola sede che a me risulta è casa di Dama … ma perché vi sperticate a difendere una causa persa dinanzi all’ evidenza? Mah. Vi pagherà.
It’s the same teorosaria. Notte a voi
Come a verona?
tutta questa difesa del famoso lavoro a milano dove va a finire
trovo inutile accanirsi solo contro loro due quasi tutti i vip si sentono onnipotenti da poter fare il cavolo che vogliono non sono gli unici ma la cosa più divertente sono le fan di giulia e di coppia hanno sempre una motivazione per giustificarla peccato il più delle volte poi vengono clamorosamente smentite.
Bah.
Teorosaria io questa volta non mi accanisco con loro perché se lei se è permesso di spostarsi fuori regione per lavoro, lei ha questa motivazione ma sappiamo tutti che non è solo per questo e che la maggior parte del suo lavoro può farlo ovunque. Io mi incavolo quando lui ha girato l’Italia per andare da lei con tutta Italia zona rossa e non aveva motivazioni, quando pare che non stavano rinchiusi in casa e poi mi devo sentire le loro paternali che mi dicono di restare a casa e che dobbiamo fare un sacrificio….se permetti questo proprio no.
Marty ovviamente non sono solo loro, ma alcuni almeno non aprono bocca con prese in giro e con messaggi di rispetto delle regole.
Ragazze in realtà una soluzione c’è. Il potere glielo avete dato voi seguendola. Defollowate e vedete che fa meno la fenomena.
Questi sono solo personaggi di gossip e trash
Li trovo ridicoli come tanti altri in verità. Più per gli appelli a caxxo e incoerenti che per l’ennesimo spostamento almeno sul filo del rasoio.
Fatta la legge trovato l’inganno si dice. Probabile che formalmente potessero spostarsi a Milano.
Poi però vedere lui a casa con amici o con la signora delle pulizie mi sembra abbastanza chiaro come comportamento.
Ma alla fine io scelgo di continuare a rispettare le regole e credo di essere io quella che fa la scelta giusta non loro. Non i vari natalia e zelletta e c.
Esatto come dice Barbara

Di che pasta siano fatti moltissimi influscemenser lo avete avuto davanti agli occhi per ben due mesi
Mai un periodo fu tanto lampante
Oggi é il meno, quasi inutile commentare
C’é stato di ben piu grave
Voi / noi in casa come allocchi e loro a cercare di aggirare regole su regole
Ve lo hanno sbattuto piu e piu volte
Chi si é nascosto, male, e si é instagrammato felice e fiero nei parchi
Scegliere chi seguire ê poi questione prettamente personale che indica pure quali sono i messaggi che vuoi che ti arrivino appena apri instagram e le persone che tu consideri degne di stima
Soprattutto in questo periodo focale
Se ti va bene tutto ,Se ti é andato bene mentre tu rispettavi le regole, se non ti sei arrabbiato, se sei andato pure a difenderli ovunque
sei tu il grandissimo problema ,non tutti loro
Perche loro mangiano grazie a te
Ciao sama. Buona prima festa della mamma
Ciao amica mia

Sto piangendo dalla mezzanotte di ieri credo sia normale non lo so