Giulia De Lellis raggiunge il suo amore Andrea Damante a Milano

Giulia De Lellis raggiunge il suo amore Andrea Damante a Milano

Andrea Damante e Giulia De lellis ricingiunti

I Damellis a che punto stanno? Li avevamo lasciati pochi giorni fa, a quando Andrea Damante abbandonava quasi dopo due mesi la casa di Giulia De Lellis a Pomezia per tornare a Milano a lavorare. Tutti si sono chiesti come mai anche lei non tornasse su con lui, ma la risposta è arrivata quasi subito: il primo compleanno della seconda nipotina Penelope avvenuto l’8 maggio. Non potendolo festeggiare come è accaduto l’anno scorso per Matilde, in grande pompa magna, le hanno comunque organizzato una piccola festicciola tra congiunti.

Dopo però, passato il compleano e dopo aver fatto il giusto dovere di zia, Giulia si è messa subito in viaggio. Dove sarà andata?

Ovviamente a Milano dal suo amore. In viaggio in macchina con tutte le precauzioni, è arrivata ed ha sfoggiato subito i regali ricevuti: cereali preferiti e un bel mazzo di fiori. Chi se non Andrea potrebbe averglieli fatti trovare? Dopo di che i due sono spariti a godersi la nuova ritrovata compagnia. E tutti vissero felici, infiorati e cerealizzati!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cristina06il 10/05/2020 09:55

    Inutile cercare giustificazioni come domicilio, motivi lavorativi ecc… lei subito dopo il compleanno della bambina è partita (con l’NCC dell’amico ma Vabbè nosponsor (rofl) ) per raggiungere il suo grandissimo amore HAHA e vissero tutti felici e co…. LOVE

  2. sumi86il 10/05/2020 11:51

    Esatto Sama!

  3. lightstepil 10/05/2020 14:47

    ma io ho visto gli ultimi igs di damante con giulia, ma la sensazione è che si ,stanno insieme, ma non comunicano quel bel pathos  emotivo da innamorati . non so , sono poco convinta , non ci ho sentito quell emozione da forte innamoramento. puo essere che mi sbaglio . ammetto che seguendo cecilia e ignazio , loro mi danno piu impressione di coppia tanto innamorata . 

  4. sumi86il 10/05/2020 15:22

    Lightstep sembrano più una spa

  5. marty_944il 10/05/2020 16:15

    Litghtstep magari si amano davvero ma il fatto che lei faccia le stesse cose con tutti diciamo che perde tutto quello che fa di valore sembra un copione già visto e rivisto la trovo banale questa ragazza.

  6. lightstepil 10/05/2020 19:32

    in effetti sono sorpresa mi aspettavo un damellis 4 appassionato ed emozionato  , qualcosa di travolgente  invece postano questi igs  cosi tiepidi niente di emozionante e poi nella casetta di giulia  mi ha colpito che non hanno quasi commentato questi igs insieme , e sono i primi a milano , in genere commentano anche le virgole. mi sa che forse se ne sono accorte anche loro 

    marty_944: Litghtstep magari si amano davvero ma il fatto che lei faccia le stesse cose con tutti diciamo che perde tutto quello che fa di valore sembra un copione già visto e rivisto la trovo banale questa ragazza.

     

  7. sumi86il 10/05/2020 19:44

    :) ottimo spunto lightstep. E cmq io vedo lui più preso. Giulia è concentrata su altro

  8. lightstepil 10/05/2020 19:55

    vero.

    sumi86: ottimo spunto lightstep. E cmq io vedo lui più preso. Giulia è concentrata su altro

     

1 2 3

Lascia un commento