#GFVip Andrea Damante al Grande Fratello Vip? La conferma arriva anche dal settimanale “Chi”…voi cosa pensate? Intanto Giulia De Lellis…

Andrea Damante al Grande Fratello Vip?

Qualcuno potrà obiettare sul senso di rimettere un articolo che conferma quanto già confermato da “TV Sorrisi e Canzoni”, ma un senso c’è…sebbene i dubbi su una sua eventuale partecipazione siano ai minimi storici, dopo esser state additate per la nostra mendace anticipazione, qualcuno continua ad asserire che finché non lo dirà Andrea Damante stesso…non crederà alla notizia…  :O

Passi che si decida di non credere a noi…ma non credere addirittura a “TV Sorrisi e Canzoni” ed  ora a “Chi” (riviste di un certo calibro e a diretto contatto con chi produce il reality) ce ne vuole davvero…Andrea #esci l’annuncio!

Chi ha realizzato il pezzo glissa sul fatto che Andrea sia felicemente fidanzato (i due tra l’altro sono insieme in questo momento…) e preannuncia un’edizione ricca di sex symbol e sicuramente “Hot”…voi cosa pensate di questo modo di veicolare le informazioni?

Io vi lascio con il volto sorridente e felice di Giulia De Lellis e i suoi hashtag, lei sa che, per Andrea, questa al GFVip è solo una nuova esperienza televisiva, che non intaccherà in nessun modo il sentimento profondo che li lega…  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento