Foto E Resoconto Dell’incontro Di Una Fan Con Francesca!

Una fan ci dice ” Ho incontrato Francesca ed Eugenio a Viareggio, in passeggiata! Sono passata e ho riconosciuto la sorella di francesca e poi la sua migliore amica. E mi sono detta, devono esserci pure loro per forza! Mi volto e mi trovo francesca con mia al guinzaglio ed eugenio che parlava con il personale del ristorante! Chiamo francesca e gli chiedo cortesemente una foto e ci mettiamo a far due chiacchere. Eugenio era troppo indaffarato a parlare col personale del ristorante, altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto far la foto pure con lui! Comunque si vede nella foto.. Ah dimenticavo, Francesca è di una gentilezza assurda. Molto carina, e alla mano. Ed io tremavo come una deficente!”

e poi ha aggiunto :

“he emozione! Apparte che ho cominciato a tremare come una matta; lei è di una carineria assurda ed eugenio è veramente un gran figo! Ellamadonna quanto è alto! Bellissima coppia, e dopo essermene venuta via, mi sono ripresa che potevo far una foto pure con eugenio. Che imbranata!“

“ francesca si è avvinghiata a me in un abbraccio, che avevo paura mi sentisse tremare!”

“Apparte l’essere dolcissima.. ma proprio il fatto che è rimasta una persona umile. non si è montata per niente la testa! mi ha chiesto se ero della zona, e abbiamo fatto due chiacchere in modo molto tranquillo..”

“Vi dirò di piu. è stato il mio ragazzo a farci la foto (lui non vede u&d ) e quando ce ne siamo andati, mi fa ” ma chi era una tua amica?” … questo per farvi capire che persona è Frà! sembra realmente una di noi. alla mano e carinissima proprio!”

Leggi anche...

Lascia un commento