Fabio e Ludovica stanno ancora insieme? Noi vi sveliamo ciò che hanno scovato le nostre talpe dello sgabuzzino del Vicolo

Ben ritrovati a tutti…… In questa giornata soleggiata anzi no no scusate volevo dire ventosa( perché credetemi qui si è alzato un vento…..) sono qui per parlarvi dei cari Fabio e Ludovica.

Come sapete tutti i due hanno partecipato a Temptation Island  e da quello che si vede in televisione Ludovica non sembra aver trascorso al meglio le prime settimane lì. Per questa ragione  da quando il programma è iniziato ad andare in onda, una sola domanda assilla i fan della coppia:

” Staranno o non staranno ancora insieme i nostri cari ragazzi?”

In questi giorni c’è stato un susseguirsi di voci, presunti avvistamenti tra chi li voleva insieme e chi invece lontani… qui sul Vicolo devo dire che tutte le fan della coppia soprattutto coloro che locano nello SGABUZZINO (se volete potete entraci cliccando QUI) non solo li vogliono insieme ma in fatto di avvistamenti sono le numero uno (rofl).

Oggi abbiamo una serie di indizi che ci dicono che probabilmente i due sono ancora insieme e quale posto migliore se non trovarli in una bella villa immersa nel verde???

Queste sono le “prove”( se così le vogliamo chiamare) che  ci dicono che forse Ludovica e Fabio tanto lontani poi non sono. Pare infatti  che Ludovica ieri abbia postato una foto su Instagram e facendo il confronto pare proprio sia lo stesso posto dove il “suo” bel Fabio due giorni prima si è fatto fotografare e da dove pare abbia fatto un video per pubblicizzare la sua serata….

Come si può notare da queste foto, che le nostre “sgabuzzinare” hanno raffrontato, comparato e minuziosamente studiato in ogni piccolo particolare,  la bella villa in quel dell’Emilia sembra essere la stessa dove la famiglia di Ludovica ha trascorso qualche giornata… In particolare farei attenzione alle siepi sempre presenti in queste belle foto( e so che qui ci avete già fatto caso (rofl) ).

Se così fosse allora la domanda è: ” Non è che per caso si trovano lì tutti insieme felicemente?”

Noi glielo auguriamo davvero…

E voi? Cosa pensate???

 

Leggi anche...

Lascia un commento