Eleonora Rocchini commette un errore e arriva Oscar Branzani a metterci una toppa…si poteva evitare?

Eleonora Rocchini sbaglia e viene salvata dal suo fidanzato Oscar Branzani

Ieri è accaduto un fatto increscioso sul Social di Eleonora Rocchini.

La ragazza che ormai fa pubblicità a manetta, ieri ne ha fatta una usando una frase che ha scatenato le ire del web

La gente non ha amato il fatto che lei associasse un attentato ad una pubblicità, inoltre quel PAGHERETE non è andato giù a chi l’ha accusata di istigazione alla violenza e alla vendetta.
Qualcuno come al solito ha esagerato usando dei toni offensivi, così che Oscar si è sentito in dovere di intervenire per difendere la sua fidanzata, che ovviamente era in una posizione scomoda perchè accortasi di aver sbagliato.

Alla fine la ragazza ha modificato il suo post (come potete vedere dagli stamp) e cancellato decine e decine di commenti cattivi e la cosa si è conclusa con un Oscar Branzani che faceva chiaramente capire che essendosi accorti di aver sbagliato non era il caso di perpetrare in eterno la questione.

Ancora una volta l’amore ha trionfato…ma non sarà colpa di tutte queste pubblicità che si fanno che seminano malcontento nelle persone che amavano seguirla ed ora si trovano solo suoi post “marchettari“? E’ pur vero che il profilo è suo e chiunque non sia d’accordo con la gestione può togliere il follow, ma come si suol dire “il troppo storpia“, quindi forse dare un calcio alla botte ed uno al cerchio farebbe tutti più contenti.

MEDITATE GENTE MEDITATE!

Leggi anche...

Lascia un commento