Chiarimenti sull’utente Nika che stanotte ha fatto visita nella casetta Emanna

Grazie alla segnalazione di una nostra utente,abbiamo saputo che questa notte un utente di Nome Nika fatto visita alla casetta Emanna scrivendo cose di cui noi ci dissociamo perchè non fa parte del nostro staff e sicuramente è un fake che ha scritto per mettere in cattiva luce il nostro forum.

L’utente in questione ha scritto che aveva una foto di Anna e Emanuele che noi staff del vicolo non potevamo pubblicare,vi ribadiamo che noi non abbiamo nessuna foto di Anna e Emanuele da pubblicare che è compromettente e non siamo a conoscenza di tutte le cavolate che ha scritto per metterci in cattiva luce,quindi chiediamo a tutti gli utenti della casetta Emanna di stare tranquille e di non credere a quello che ha scritto NIka che vi ripeto è un fake e invito in giro di non prendersela con noi cape e con lo staff del vicolo perchè noi non siamo responsabili di tutto quello che scrivono gli utenti che si scrivono,quello che possiamo fare è cancellare i messaggi disturbatori quello che ora stiamo facendo,

grazie per l’attenzione,le cape e lo staff

Siccome questa Nika ha detto che era una dissidente vi riporto il messaggio delle dissidenti

in pagina delle dissidenti comunque hanno scritto anche loro un annuncio e hanno scritto che non la conoscono …ti riporto i loro messaggi: 1. Si prega la cortese attenzione di questa Nika iscritta al vicolo di venire a parlare con la DISSIDENTE Alessandra ale grazie per l’attenzione! 2. NOI DISSIDENTI ,RIPETO, CI DISSOCIAMO DA QUESTA NIKA CHE SO IO CHE JE FAREI AHAHAHHAHAHAHA NUN TE PERMETTE PIU’, COMPRI’ ???? 3. Ah quasi dimenticatvo NIKA te piacerebbe essere na dissidente,potrai farti 10000mila profili FALSI 2000mila Nikname FALSI tanto TE sgamiamo sempre, cmq t’ aspettiamo davanti er cancello pe sputarti sia chiaro, eh intanto Tié Ci tt lu cori

HH

 

 

 

 

 

 

 

 

VOGLIAMO INOLTRE FAR PRESENTE CHE PRENDEREMO PROVVEDIMENTI LEGALI IN MERITO ALLA QUESTIONE VISTO IL CAOS DIFFAMATORIO CHE SI è CREATO INTORNO ALLA COSA. E SPERIAMO SERVA DI MONITO PER CHI IN FUTURO VOLESSE RIFERIRE NEL WEB COSE NON VERE SUL CONTO DEL VICOLO.

CI TENIAMO INOLTRE A SCUSARCI CON I DIRETTI INTERESSATI EMANUELE E ANNA,PER CIò CHE NE è USCITO MA CHE NON è DIPESO DALLA NOSTRA VOLONTà, RIBADIAMO IL NOSTRO AFFETTO E STIMA NEI LORO CONFRONTI . LE CAPE E LO STAFF DEL VICOLO.

Leggi anche...

Lascia un commento