Beatrice Valli rivela i motivi del ricovero urgente in ospedale e si commuove perché…

Beatrice Valli rivela i motivi del ricovero urgente in ospedale e si commuove perché…beatrice valli

 

 

 

 

 

Come tutti sapete, da alcuni giorni Beatrice Valli è ricoverata in ospedale per un malore che l’aveva colpita alcuni giorni fa e  su cui aveva preferito mantenere la riservatezza.

Qualche ora fa però, sui social, si è lasciata andare alle confidenze e, oltre ad avere ringraziato i fan per la gran quantità di fiori ricevuti, ha dichiarato che:

”Mi rendo conto che c’è di peggio, ma ogni situazione è a se’. Ci sono tante donne, messe in questa situazione peggiore o meno peggiore della mia, che sono vicina a tutte quelle donne che spesso vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie, tutti quei problemi che hanno esclusivamente le donne!”.

Poi Beatrice si commuove:

”Noi donne siamo forti e diamo il nostro esempio ai figli. Sono due giorni che non vedo Bianca e Alle, quando parlo così è perché mi mancano! Noi siamo forti per loro, per noi e per chi ci sta vicino in ogni momento della nostra vita “.

 

Dunque Beatrice si sente molto vicina alle donne che hanno avuto problemi come lei. Fortunatamente è in procinto di lasciare l’ospedale e riabbracciare i suoi figli. Tanti in bocca  al lupo per tutto! E grazie per aver condiviso con noi il tuo malessere, chissà che non riesca a tirar su il morale a chi sta soffrendo della stessa cosa. Forza donne!!!!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lauracr92il 27/03/2019 19:55

    ma non ha svelato il motivo,si è solo capito che è un problema ginecologico.

  2. Liamil 27/03/2019 21:24

    Dai si è capito… 

  3. deioil 28/03/2019 04:41

    Ma mica ha svelato il motivo?

  4. Suonitrairumoriil 28/03/2019 09:47

    Perché afferma di non vedere i figli da due giorni? In altre stories si vede che Marco glieli porta due volte al giorno

  5. Acapulcoil 28/03/2019 12:46

    Posso dire che trovo di cattivo gusto questa moda tra vip o pseudo tali di mettere in piazza le proprie vicessitudini legate alla salute (penso alla, Vignali, alla Santarelli con il figlio etc…). So che quando si hanno problemi seri si senta il desiderio di sfogarsi, ma lo si fa con le persone care, mica con il mondo intero; almeno questo è il mio sentire, fermo restando che rispetto chi si comporta diversamente. Ovviamente auguri e in bocca al lupo a Beatrice Valli.

  6. Suonitrairumoriil 28/03/2019 13:12

    Acapulco, farei una distinzione tra la Sanrarelli e altre . Elena usa la sua popolarità soprattutto per sensibilizzare le persone invitando alle donazioni in favore della ricerca.. ‘leggermente’ diverso rispetto alle intenzioni di tanti altri

Lascia un commento