Beatrice Valli e la frecciatina verso alcune influencer presenti sul red carpet di Venezia. Con chi ce l’ha? Arriva poi la sorprendente difesa alla sorella Ludovica…

Beatrice Valli e la frecciatina verso alcune influencer presenti sul red carpet di Venezia. Con chi ce l’ha? Arriva poi la sorprendente difesa alla sorella Ludovica…PhotoGrid_1536186227825

 

 

In questi giorni si è svolto il Festival del Cinema di Venezia, e oltre ai film in concorso, i fan han potuto ammirare i loro beniamini sfilare sul red carpet con indosso i più prestigiosi brand.

A questo evento non potevano mancare le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica. La prima ha sfilato sul red carpet col compagno Marco Fantini, la seconda ha amoreggiato a Venezia col suo nuovo fidanzato e personal trainer Federico Accorsi. La loro presenza però al Festival ha destato qualche perplessità, leggete cosa alcuni utenti hanno scritto a Beatrice:

Dunque la compagna di Fantini specifica che lei l’anno scorso non ha fatto il red carpet perchè non ha comprato il biglietto ma è andata solo al party, al contrario di quest’anno.

Piuttosto riferisce di altre influencer presenti all’evento che per fare il red carpet hanno pagato (ma a chi si potrà mai riferire? Forse a Giulia De Lellis e a Camilla Mangiapelo come hanno dedotto alcuni?).

Per quanto riguarda la sorella Ludovica, accusata di fare video soft porno, Beatrice la difende e ribadisce che tra sorelle bisogna aiutarsi e non essere gelose! Visto i trascorsi rimaniamo piacevolmente sorpresi da questa sia difesa alla sorella.. .E voi?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 10/09/2018 22:48

    Beh,capa, chi meglio della sorella la conosce? (rofl) Forse se se ne tiene lontana un motivo ce l’ avrà NOTME

  2. CapaMoniqueil 10/09/2018 22:51

    Non è che lei è stata meglio con quel video di Marco e l’asciugamano…e la balla che gli amici per far uno scherzo l’avevano postato PINOKKIO  PINOKKIO  PINOKKIO 

    Suonitrairumori: Beh,capa, chi meglio della sorella la conosce?Forse se se ne tiene lontana un motivo ce l’ avrà

     

  3. peach83il 10/09/2018 22:53

    Ma il suo fidanzato nn ha fatto un video con il pene usato come poggia asciugamano??? Qst ė urticante come nessuna altra!! Si crede la migliore la più tutto !! 

  4. Suonitrairumoriil 10/09/2018 22:58

    Ah certo Capa , i geni so quelli (rofl) però postare lui in quel modo mi sembra comunque leggermente meno degradante che vedere una donna che si mette in primo piano per mostrare come si fa palpeggiare i seni tra mugugni e lingue di fuori eh …sarà che lo vedo da un punto di vista femminile

  5. CapaMoniqueil 10/09/2018 23:10

    A me fan orrore entrambe, soprattutto perchè pensano che a farlo sono solo loro, diciamoglielo a ste Valli che alla fine lo facciamo un po’ tutte NOTME 

  6. Suonitrairumoriil 10/09/2018 23:17

    Eh no Capa, pensa che la piccola per difendersi accusa tutte d’ invidia perché lei ha un fidanzato ed é felice (rofl) (rofl) (rofl) quondi penso creda di bombare solo lei e noi tutte a morì HAHA HAHA
    Pensa te che ha fatto pure un commento dove dà lezioni di morale e valori ….lei NOTME POPCRN ( e la sorella maggiore fa spesso uguale eh)
    Assamo perde

  7. CapaMoniqueil 10/09/2018 23:19

    Appunto dico che gli va detto poverine

1 2

Lascia un commento