#anticipazioni #verissimo Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti in puntata, eccovi in anteprima cosa hanno raccontato a Silvia Toffanin! Siete contenti?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ospiti in puntata, eccovi in anteprima cosa hanno raccontato a Silvia Toffanin!

Una dolce Talpina  KISS ci ha scritto per dirci che era presente alla puntata, registrata, di Verissimo che vedremo in onda domani pomeriggio.

Potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di farci raccontare qualcosina? Ecco cosa ci ha detto:

“Hanno fatto vedere le immagini del matrimonio, una cerimonia molto bella ed in studio i neo sposi hanno dichiarato che stanno cercando di allargare la famiglia, Cristian come primo figlio vorrebbe un bel maschietto. Lei ha ancora delle difficoltà a chiamarlo marito e il suo desiderio è quello di avere due bambini prima dei trent’anni”

“Lei aveva un vestito color cipria, lungo dietro e corto davanti invece lui indossava pantaloni neri e una bella camicia bianca.”

“Ha raccontato di aver pianto e anche in puntata piangeva rivedendo le immagini del matrimonio. Non ho intravisto personaggi famosi nel filmato proposto.”

Cogliamo l’occasione per fare nuovamente gli auguri agli sposini e domani tutti su Canale 5 per vedere lo speciale sul loro matrimonio, preparate i fazzoletti!  (flower)

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento