Andrea Damante e i commenti sul web contro di lui: good luck ti servirà! By Nerio

In un articolo precedente avevo scritto “cercasi Andrea disperatamente“, perchè l’Andrea ingobbito, angosciante e mellifluo che ho visto al gfvip (anche se non seguo il live) era sicuramente la controfigura del CIUFFOMAN brillante, scanzonato, disinvolto che tanto mi era piaciuto come tronista a Uomini e donne...e adesso non dite che non è vero…tutte, ovviamente in varia misura,  ( anche le piu’ fans) , ci sono rimaste un pò male, o quantomeno sorprese..basti pensare che qui nel Vicolo, almeno a giudicare dalle risposte nel torneo del Gf , I DUE TERZI DELLE VOTANTI AVEVANO MESSO ANDREA SICURO FINALISTA

Lunedi sera l’ex–ciuffoman  ha tentato la carta della singolar tenzone di alto profilo con Bettarini…ha parlato di uomini veri, di lotta a viso aperto nel campo di battaglia ( sic!!!!!!!!!) ha menzionato per tre volte la parola guerra ( altro super-sic!!!!!!!!!!) ....ma si è tristemente incartato con queste frasone troppo grandi per lui,  ne è venuto fuori un concetto contorto quanto i tornanti del passo dello Stelvio …a molti  è apparso ridicolo ( a me per es) oppure, nella migliore delle ipotesi, incoerente al max grado

Poi c’è stata la scenona –madre alla sua uscita, ma ormai era un film  già visto troppe volte e non ha sortito nel pubblico generalista l’effetto desiderato ( ovviamente non parlo delle fan…atiche, che saranno come minimo svenute per  l’emozione ) …

Basta vedere il voltafaccia su fb nei suoi confronti ( di Andrea) …io ho letto dozzine di commenti che lo FANNO A BRANDELLI

Ne cito alcuni: Elena:  sei uno smidollato, completamente fuso dall’amore e in balia di una mezza calzetta che si crede una diva! (ma a chi si riferiva con quella  mezza calzetta?) 

Cesare : lo sai che devi fare? Vai a raccogliere pomodori che lì servi, e lascia stare la musica! ( ma che vuol dire ” che li servi i pomodori? Ha un negozio di fruttivendolo? ) 

Luciana : è venuta fuori la sua vera natura…se prima non gli davo una lira, adesso neppure un centesimo  ( ma è favorevole o no all’euro? ) 

Daniela ci va giù pesante : smidollato senza palle, zerbino morto di fama !!! ( il termine smidollato è ricorrente…che Andrea abbia bisogno di un trapianto di midollo osseo? )  

Bruna ha le idee chiare : quanto sei piccolo! ma va in fabbrica a lavorare!

Jack Flora ha sparato una serie di invettive volgari che  onestamente Andrea non si merita…ma lo dico per far capire il clima

Denise ha capito tutto! ” il televoto era truccato! ” i nostri voti non contano un cacchio!!!!! (cara ragazza,  almeno la prox volta risparmi tutti i soldi) 

Laura è felice che lui sia uscito perchè “era troppo presuntuoso, come la sua metà…ma scendete dal piedestallo”

Invece Roberta augura alla coppia un “AMORE FOLLE” ...io nei panni di Andrea mi toccherei 

Miriam va sulle cose pratiche ” ma l’aereo per i Damellis, con lo striscione, non l’avete fatto questa settimana? ”

Molto ambiguo l’augurio di Valeria : in bocca al lupo Andrea, per  la tua futura vita…ma SENZA GIULIA! ( augurio positivo o negativo? mah!) 

Anella fa la spia: caro Andrea, mentre tu eri nella casa, la tua Giulia usciva a divertirsi con il tuo amico Andrea ( Melchiorre)

Silvia si lancia in un commento incredibile : non deluderla mai …lei ti aspetta, noi siamo poca cosa rispetto a lei! ( NOI? MA CARA SILVIA…PARLA PER TE!!!)  

Renata è molto rispettosa…gli da perfino del “lei” : Le spiace esprimersi in un italiano corretto, senza “raga”, fischi o altro? Non l’ho sentita, a parte la disgustosa scenata con Eleonore, esprimere un vero concetto

Ce ne sono ovviamente di commenti molto a favore, ma anche parecchi peggiori di questi…io penso che Andrea non se li meriti, quanto a Giulia, fisicamente mi piace un sacco, caratterialmente ( almeno da quello che ho visto) è l’opposto della ragazza per me…ma un GOOD LUCK  all’ex- Ciuffoman glielo mando volentieri

Leggi anche...

Lascia un commento