Amedeo Barbato e l’iniziativa che fa molto discutere…e donna Sophia?

Amedeo Barbato aveva lasciato il suo numero sulla sua pagina perchè gli faceva piacere ricevere sms di Auguri di buone feste su whatsapp dai suoi fans…la cosa mi era apparsa alquanto strana e mi sono chiesta da subito dove volesse andare a parare, non ho detto nulla però perchè altrimenti mi avrebbero detto come al solito che quando si tratta di lui penso sempre male e così per una volta gli ho voluto dare il beneficio del dubbio…ho fatto bene? Da quello che vi mostrerò di seguito giudicate voi

Io non mi voglio accanire contro di lui per carità, ma ragazzi veramente credete che tutto questo sia normale? Che coloro che uscivano dai programmi di Maria De Filippi volessero guadagnare sulla loro immagine ormai lo sapevamo tutti, in genere ci si butta sulle serate che son forse i soldi più facili, alcune intelligentemente si sono aperti delle attività con il guadagno ricavato, ma ora addirittura un franchising di pizzerie sparse per l’Italia? HAHA Vabbè a parte la battuta, ma sto ragazzo che aveva un lavoro suo e che non era affatto interessato a serate e guadagnare soldi come tutti gli altri, che era venuto a Uomini e donne solo per trovare l’amore, ora vuole nome e cognome di tutti i suoi fans per mangiarci una pizzetta insieme facendo varie tappe d’Italia? Un pò come i cantanti con i loro concerti, solo che qui invece di cantare si mangerà, o al massimo si userà il Karaoke  HAHA State attenti a dare il vostro nome, non sia mai vi voglia stipulire qualche polizza a vostra insaputa…vabbè ma tanto la gente troverà normale anche questo, anzi noooo la troverà un’idea geniale, perchè lui è semplice, è uno di noi e lo dimostra così, volendoci incontrare tutti…attenzione però al conto finale ;)

In tutto ciò il ruolo di Donna Sophia è ancora sconosciuto, perchè a loro dire la redazione gli impedisce di vedersi  ITALIA Ragazzi io una storia così non l’avevo ancora vista e come si suol dire è proprio vero che al peggio non c’è mai fine…o no? :O E ci lamentavamo di Andreozzi???

Leggi anche...

Lascia un commento