Altro Resoconto Del Raduno Di Andrea E Claudia

Eccomi qua a raccontare l’incontro avvenuto Sabato con Andrea e Claudia.

Premetto che è stata una giornata davvero intensa ed emozionante, che mi ha lasciato una splendida sensazione di serenità e gioia.

I nostri si fanno attendere ed arrivano in auto, guidata da lui…all’arrivo devo ammetterlo ero piuttosto in estasi di fronte a questi bellissimi ragazzi che sembravano usciti da un catalogo…non a caso le persone in strada,anche chi non li riconosceva, li guardavano ammirati.

Claudia è apparsa subito aperta e solare ,dolcissima e piena di attenzioni per tutti. Andrea più sulle sue ma molto disponibile e gentile , poi preso confidenza diventerà però la vera sorpresa almeno per me dell’incontro. Ci dirigiamo verso la pizzeria con loro che si informano su noi,da dove veniamo, e che ascoltano le nostre chiacchiere con interesse. Arrivati fuori la pizzeria ci sono stati alcuni episodi che ho notato molto carini…uno tra tutti quando un signore passando ha lanciato uno sguardo piuttosto interessato al didietro di Claudia, messo in evidenza da un pantalone stretto che le stava benissimo, e Andrea notandolo le dice a mezza voce di accostarsi al muro ….giuro che stavo scoppiando a ridere perchè pensavo al fatto che lui si è sempre descritto con un non geloso e se questi sono i presupposti ….eheh.

Arrivati al momento della pizza ormai i ragazzi erano sciolti, Andrea sempre più a suo agio e disponibile a parlare un pò di tutto . Là devo ammetterlo sono rimasta stupita ,mi sono trovata di fronte a un ragazzo più allegro di quel che immaginavo, simpatico e disponibile a scherzare anche sui suoi difetti…lui cercava sempre lei nei discorsi, Claudia sempre vulcanica e sicura ,pronta a trascinare tutti con la sua allegra vitalità. Andrea si è imbarazzato solo un pò al momento dei video…sempre detto che in fondo in fondo la telecamera non fa per lui ed è molto più simpatico e alla mano se lo conosci nel privato eheh .Quando siamo andati via tutti insieme verso il duomo lui da vero cavaliere ha chiesto a Claudia se non avesse freddo, visto che lei non aveva il cappotto ma solo una giacca, e le ha detto di mettersi sotto il suo braccio …ci siamo cosi incamminati mentre loro parlavano fitto fitto tra di loro interrotti ogni tanto da qualcuno che riconoscendoli chiedeva qualche foto. Arrivati al garage dove era parcheggiata la loro auto siccome Claudia aveva dei tacchi piuttosto alti e c’era una discesa ripida da affrontare, lui le ha detto di salirgli sulle spalle…cosi ho assistito divertita all’immagine di Offredi con la D’Agostino appollaiata sulle spalle che scendevano nel garage …peccato che non ho avuto la prontezza di fare una foto avrei potuto ricattare lui ahaha. Ai saluti loro sono stati gentilissimi e calorosi, trasmettevano davvero il piacere di aver passato una giornata con noi e questo è stato bello perchè temevo che si sarebbero sentiti un pò in imbarazzo ed invece sono stati una grande scoperta…specie Andrea ripeto che ho visto veramente contento .Lei è davvero una ragazza tutta pepe e tenerissima, i suoi abbracci sembrano quelli di una persona che ti conosce da tempo e lasciano il segno…lui è dolce ,un vero cucciolo in alcuni momenti come direbbe qualcuna. Sono felice di averli potuti osservare nel “privato” perchè ho avuto la conferma che spesso ci creiamo un’immagine di qualcuno influenzati da quella che la TV vuole imporre, mentre la vita vera spesso è un altra.

Leggi anche...

Lascia un commento