Commentiamo la settimana dal 2 al 6 ottobre di Uomini e Donne

Commentiamo le puntate del trono classico di questa settimana

Commentiamo cos’è successo questa settimana nei troni di Cristian, Brando e Manuela.

Vediamo di fare un bilancino-bonsai sulla settimana dei troni  appena conclusa! Concordo in pieno con chi dice che questi tre troni non hanno ancora decollato (se mai lo faranno). Ma qualcosina si puo’ valutare, e allora proviamoci, personaggio per personaggio.

MANUELA ( tronista ) : sono fermo al parere della settimana scorsa: cioè che questa ragazza ancora NON MI CONVINCE ! Mai serena, sempre con la guardia alzata. D’accordo che il corteggiatore Gianmarco era una bufala, ma lei l’ha cacciato via come un pezzente! E poi si è fissata ( per ora) solo su due ragazzi, Carlo e Michele. Non è troppo presto  per un dualismo accentuato? (Con due tipi completamente diversi). Francamente non ho ancora capito cosa cerchi lei.

CARLO ( corteggiatore) : compitino senza infamia e senza lode, “politicamente corretto” ma anche noioso, grigio, piatto e pesantuccio.

MICHELE ( corteggiatore) :  sempre frizzante, ironico, sdrammatizzante! (e  penso che, dietro la facciata un pò istrionesca, abbia anche spessore e cultura)  Alla fine mi è simpatico dai!!! Non lo vedo assolutamente adatto a Manuela, ma lo vedrei benissimo sul trono! Anzi, per la verità, il trono di Manuela lo sta TRAINANDO LUI. 

BRANDO ( tronista)  :  l’ho visto più sciolto, probabilmente l’aria del trono gli ha dato ossigeno. Però continua a piacermi poco come modo di comportarsi. E SI E’ GIA’ INCARTATO SU BEATRIZ! Perchè Raffaella (forse la ragazza con più personalità) non gli andava fisicamente. Lei ovviamente ha fatto benissimo a scappare via! Con Silvia non vedo un gran feeling, quindi, sono curioso di vedere come farà a tenere in piedi il trono solo facendo tira e molla con Beatriz (se non appaiono altre ragazze e se non sceglie molto prima del tempo).

BEATRIZ ( corteggiatrice) :  si è presentata come una versione plasmata di piccola fiammiferaia, ma i fatti dicono che lei è alquanto diversa, ovvero assai più furbetta e scafata. E’ lei la star del trono di Brando, e mi da la sensazione che voglia rimanerci.

CRISTIAN ( tronista) :  sicuramente più goffo di Brando , più “popolano ” …ma anche molto più aperto e diretto. Secondo me ha fatto bene a mettere alle strette Beatriz e non farsi abbindolare dall’elastico che la ragazza voleva fare tra i due tronisti.

Ha scelto di rimanere con tre corteggiatrici, però, al contrario di Brando, senza una preferenza spiccata (stranamente tutte e tre bionde e con il nome iniziante con la lettera V : Virginia, Valeria, Valentina). Secondo i miei gusti maschili, Valentina è la più bella ma appare troppo fixhetta. Ha già fatto capire che non le dispiacerebbe conoscere anche Brando (cosa che Cristian non gradisce). Valeria è senza dubbio carina,  ma un pò moscetta (a proposito…come fanno a dire che si rassomiglia TANTISSIMO a Emma Marrone giovane? Ok, un pochino sì…ma senza esagerare). Probabilmente la ragazza con più spessore è Virginia ma non mi sembra che Cristian sia molto attratto fisicamente da lei.

Ecco…DATE VOI, OVVIAMENTE SE VI VA, LE VOSTRE OPINIONI SUI PROTAGONSTI O SU ALCUNI DI ESSI. 

CHI ( PER ORA) PROMUOVETE O BOCCIATE? Commentiamo.

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 08/10/2023 14:55

    Infatti sarebbe troppo presto x Manuela rimanere con due corteggiatori che sono uno peggio dell’ altro ma non penso che si sia innamorata di uno dei arriveranno sicuramente gli altri
    P er quanto riguarda gli altri due tronisti sono troppo giovani x trovare una fidanzata in quel contesto essendo bellocci ambiscono ad altro cinema tv

  2. Roxaneil 08/10/2023 21:37

    In generale concordo con il tuo giudizio, Nerio. Anche se su Cristian ho sensazioni diverse… il suo trono non riesco a seguirlo con continuitá n3 con lo stesso interesse che ho per quello di Brando. É vero, sembra essere giá molto preso da Beatriz ma lei? Sono proprio curiosa si vedere come si evolveranno le cose tra loro. NOTME
    Manuela, bocciatissima per me. SORRY

  3. CapaMoniqueil 08/10/2023 22:03

    Troppo scontato Brando. Troppo acerbo ancora Cristian e baciare così presto non è mai un bene. Non crea hype nel telespettatore nè nei proteagonisti che hanno tutto e subito. Manuela nemmeno la commento. E’ di una noia e mosciume allucinante.

  4. Roxaneil 08/10/2023 22:10

    Credo che abbia baciato Valentina per ‘rubarla’ a Brando visto che lei aveva detto di essersi ricreduta su quest’ultimo, ma soprattutto perché tra i due tronisti Cristian é quello a cui infastidisce maggiormente la competizione. Fossi io una delle due ragazze baciate, sarei molto delusa dalla fretta dimostrata. GRR

  5. CapaMoniqueil 08/10/2023 22:13

    Eh ma pure loro non si sono risparmiate. Tirarsela un po’ fa sempre bene in questo contesto soprattutto.

  6. Marottail 09/10/2023 14:37

    Raffaella e Beatriz non mi piacciono. Trovo invece molto carina Silvia. Penso sia la più bella e mi piace caratterialmente. Non credo avrà speranze. Anche se non sempre i ragazzi così giovani si focalizzano su una stessa ragazza. Dipende dalle intenzioni della redazione. Se decidono di far scegliere Brando alla svelta, il finale è scontato. Se invece lo portano avanti lui potrebbe anche disinteressarsi ad una e guardare altre.

    Il trono di Cristian ad oggi non mi interessa.

  7. Roxaneil 09/10/2023 18:26

    Dopo la puntata vista oggi si può dire che Brando ha iniziato a giocare. Scontatissimo che dopo lo slancio verso Beatriz, facesse 1000 passi indietro con lei ed altrettanti avanti con le altre. THESUN Vediamo per quanto gli terranno il gioco NOTME

  8. Marottail 09/10/2023 20:32

    Penso che sia stata la redazione a fargli recuperare Raffaella. Nella puntata precedente non sembrava minimamente interessato e poi guardacaso ci ha riflettuto e ha capito che.. Aveva già Silvia per fare da controparte, ma lei è troppo pacata. Raffaella serve perchè fa sceneggiate, urla, ribatte e piace al pubblico. Dato che lei piace a Gianni non potevo non essere io contro (rofl) 

  9. Roxaneil 09/10/2023 22:03

    Mi chiedo come mai Raffaella non si renda conto di quanto sia stato farlocco il suo ripescaggio. Lei che chiedeva su quali basi fosse stata eliminata, si é resa conto di come Brando fosse in esterna con Beatriz e come invece ha commentatato la loro esterna? Non so, non mi capacito di come queste ragazze, che son cresciute a pane ed uomini e donne, non si rendano conto di come funzioni li dentro!? Misteri della fede…e della lucina rossa che piace proprio a tutti NGUEE

  10. Marottail 09/10/2023 22:26

    Lo sanno come funziona e all’inizio non sono ancora condizionate da sentimenti o dai fans. Tengono a rimanere per la lucina rossa

  11. emerenzianail 10/10/2023 19:24

    Io al momento boccio tutti quanti. A nessuno piace nessuno. Manca la scintilla in tutti e tre i troni. L’infatuazione di Brando per Beatriz io non la vedo affatto.

Lascia un commento