Commentiamo la scelta di Cristian Forti

Commentiamo la scelta di Cristian a Uomini e Donne

Ok, ragazze, la scelta in video l’ho appena vista e sicuramente ci saranno opinioni contrastanti ( ED è GIUSTO CHE SIA COSI’ ) …e allora ho pensato di proporre la valutazione di questa scelta sotto forma di alcune domande e risposte dirette ( dando anche il mio parere personale , quindi ovviamente SOLO MIO e non vostro=

Nonostante il contesto NON tradizionale, è stata una bella scelta ? : parere mio : SI

E’ stata una scelta un pò costruita? : secondo me SI, nel senso che la Redazione ci ha messo parecchio del suo per creare una atmosfera il più coinvolgente possibile , visto che la scelta a due non c’era più.

La resa romantica e coinvolgente è riuscita?  SECONDO ME SI, anche se ritengo validi eventuali dubbi in proposito.

Come sono apparsi i due ragazzi?  Valutazione molto soggettiva. A me sono piaciuti…sopratutto, almeno in quel momento, mi sono arrivati assai veri…

Chi dei due è apparso più preso? Mah!  …a me è sembrato FORSE un pò più Valentina …ma ripeto …parlo x me.

E’ stata una scelta di ripiego ? Probabilmente la domanda più gettonata… ebbene  NO, io ( parlo per me) mi sento di escluderlo. Lo deduco da come Cris baciava e abbracciava Vale …ma non solo oggi . La accarezzava con delicatezza, come  fosse una cosa preziosa…OK, è vero che Virginia si è praticamente auto-eliminata …e nella fase iniziale è indubbio che lui propendesse verso Virgi ( infatti, nel gioco delle previsioni pure io ho scritto che la scelta sarebbe stata Virginia) ...ma GLI PIACEVA UN SACCO ANCHE VALENTINA, non ci piove.

Che sarebbe successo se Virginia fosse rimasta ? Impossibile dirlo con esattezza…secondo me lui avrebbe cmq scelto Valentina…nelle ultime settimane Virginia stava diventando veramente acida, spigolosa…e stava perdendo punti vistosamente —il fatto poi che abbia chiesto scusa e subito dopo è uscita col la luna storta è stato ancora più assurdo —probabilmente Cristian NON avrebbe ancora scelto…ecco, magari la scelta è stata forzata nei tempi…ma non nel risultato —se Cris avesse avuto una FISSA x Virginia, allora forse l’avrebbe inseguita lo stesso ( in stile Nicotera)….ma evidentemente la fissa non l’aveva.

Dureranno insieme? Non sono un guru  e non posso dirlo…a me è sembrato che fossero veramente convinti di provarci...poi magari tra una settimana si lasciano, non sono in grado di escluderlo.

CHE RISPOSTE DARESTE VOI? By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/01/2024 21:38

    Tutto sommato mi è piaciuta. Io fino a poco fa preferivo Virginia e le scintille che si intravedevano tra di loro. Ma poi lei ha iniziato ad esagerare, troppo orgogliosa, troppo capricciosa, viziatina, molto insicura ed ho iniziato a rivalutare Valentina. Probabilmente lui ha fatto lo stesso. E’ vero che a 20 anni conta molto l’alchimia, ma un minimo bisognerebbe andare d’accordo sennò è chiusa ancora prima di iniziare. E’ apparso evidente a tutti che non erano compatibili. In un rapporto bisogna saper fare dei passi indietro e tra i due solo lui li ha fatti. Valentina invece ha saputo comportarsi e soprattutto dimostrargli che voleva portarselo via. Alla fine ha vinto l’amore. Gli auguro di essere felici.

  2. Maredentroil 25/01/2024 04:28

    Concordo sul fatto che sarebbe durato il trono sé Virginia fosse rimasta.
    Lui fisicamente era preso da entrambe come tutti i ragazzini e questo ha aiutato.
    Ho il dubbio che abbiano provato a contattare Virginia ,ma lei abbia rifiutato e per questo abbiano deciso di fare tutta la sceneggiata (discorsi di lui scritti dagli autori,i finti pianti in studio per creare hype)fra l’altro ho scoperto che Cristian e le corteggiatrici hanno più followers di Brando e le sue, sebbene dai social sembri proprio il trono di brando quello più appassionato;segno questo che piaceva alla gente.
    Sul durare come tutte le storie fra i giovani dipende da come si comporteranno spente le luci del programma.

  3. CapaMoniqueil 25/01/2024 08:08

    Brando ha l’aggravante che le due corteggiatrici non piacciono il pubblico per motivi diversi.

  4. ale72il 25/01/2024 12:52

    Penso che se avesse veramente preso una sbandata per Virginia sarebbe andato a riprenderla e glielo avrebbero accordato. Semplicemente Cristian non ha voluto, forse ha scelto la strada più facile, non lo so. Comunque a vent’anni non fai molti calcoli e, ripeto, se veramente avesse voluto Virginia un modo per farla ritornare lo trovavano.

Lascia un commento