Commentiamo il trono classico della settimana dal 27/10/23 al 01/12/23: il trono di Ida è vero?

Commentiamo anche questa settimana ciò che è accaduto a Uomini e Donne a Ida, Brando e Cristian

Premetto che mi rendo perfettamente conto che quest’anno Uomini e Donne interessa molto poco. Però, generalmente, un monitoraggio settimanale sui troni classici lo faccio sempre (per alcuni anni pure le pagelle, che erano seguite molto) Ora non pretendo assolutamente i voti, ma magari qualche opinione, se vi va di darle ovviamente per fare anche una piccola disamina di ciò che sta accadendo ad un programma che era molto seguito. Commentiamo insieme:

IDA PLATANO:  VOTO 2    è chiaramente un trono fintolustrini e belletti, ma è una facciata di cartone e niente altro. Mi riesce difficile commentarlo…forse più avanti, ma sicuramente non adesso.

BRANDO :  SENZA VOTO   dunque aveva il covid ma forse faceva meglio a prendersi una vacanza rigeneratrice. Tornare a Ued con solo queste due corteggiatrici,  RAFFAELLA (una arpìa) e BEATRIZ (smorfiosetta e supponente), deve essere veramente dura!!! Spero per lui che scendano altre ragazze, altrimenti, farebbe bene ad andarsene senza scegliere (e non passerebbe certo alla storia). Penso però che, alla fine, sceglierà la meno peggio delle due, ovvero Beatriz, sicuramente più attraente dell’altra.

CRISTIAN :  VOTO 6  non so che farci…a me non dispiace questo trono! Niente di che, ovviamente. Certo, Cris continua ad essere goffo, impacciato e poco abile nell’interagire, però mi sembra vero, ruspante, interessato, pur al netto delle  cacchiate. Dalle stringatissime anticipazioni QUI, appare che Valeria si è auto-eliminata e con due dovrebbe essere un tantino più facile la gestione. Ma sempre dalle anticipazioni, leggo che il dentro-fuori delle ragazze continua…prima Virginia, poi Valentina, poi ancora Virginia….in una autentica giostra.

La mia sensazione è che Valentina (che a me piace assai di più che Virginia) sia una tantino più interessata a Cris rispetto a Virginia.  Ma probabilmente Cris sceglierà Virginia perchè si sa che piacciono di più le ragazze che danno meno certezze.

CHE NE PENSATE VOI? VOLEVO ANCHE CHIEDERVI…SECONDO VOI, IL TRONO DI IDA E’ UN ESPERIMENTO NUOVO PER VEDERE COME VA…OPPURE L’INIZIO DI UN PROGETTO PRECISO E PROGRAMMATO DI MARIA ?

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 02/12/2023 10:51

    Ida non esiste come trono.sembra più una scusa per mettere al centro il solito triangolo Ida,roberta, personaggio maschile x.
    Il Cubano sceso,sembra uno che sta lì per fare il grande passo (sicuramente lo vedremo tentatore): veramente mi aspetto Riccardo fra un po’.
    Nerio ti correggo una nuova corteggiatrice per brando è già scesa,ma sembra scomparsa nei meandri elios;segno che si vuole giocare con solo le due:io però punto su raffaella (piace al web).
    Non concordo su Cristian: sembra il classico bambino che ha finalmente due giocattoli: li vuole entrambi. Il bello è che non si capacità che le ragazze facciano le bizze da corteggiatrici; evocando un conosciuto solo a lui vademecum del tronista,pretende che le corteggiatrici accettino qualunque cosa. Virginia più scafata delle altre ha subito iniziato col tira e molla, con la minaccia del no e sembra in vantaggio.
    Valeria ha fatto bene ad andarsene; tenuta solo per dispetto a brando,si è riuscita a tagliare quella fetta di notorietà,per poi uscirsene sapendo che non sarebbe stata richiamata

  2. ale72il 02/12/2023 11:48

    L’ho scritto già: il
    Trono di Ida è totalmente falso. Brando, per me, è interessato solo a Beatriz dal primo giorno. Cristian e Virginia sono carucci. Ovviamente questi quattro che ho menzionato sono ventenni e si comportano come tali. È stata una scelta della redazione, forse sbagliata… Quella di Ida poi sbagliatissima: il trono classico è stato del tutto affossato !

  3. CapaMoniqueil 02/12/2023 15:21

    Allora io continuo a pensare che un minimo di interesse Brando lo provi solo con Bea.

    Ida incommentabile sotto tutti i punti di vista. Come ha detto ieri, è venuta per provare a fare una rinascita, quindi ha già messo le mani avanti che non è detto trovi l’amore e sicuramente non lo troverà. Purtroppo Maria ha fatto ben capire che questo è un avvio che porterà avanti nel tempo. Oggi lei, domani Roberta, poi ci sarà Barbara, poi magari pure Armando e così via. Peccato che abbia iniziato dalla peggio, una fredda che piange sempre e che non ha nessuna intenzione di trovare l’amore.

    Come te preferisco il trono di Cristian con tutte le bizze. Almeno fa qualcosa, almeno si vede un po’ di fuoco…poi sarà di paglia per carità, ma qualcosa smuove. Se non ci fosse lui con le sue figuracce e il suo rincorrere le ragazze, si dormirebbe ogni secondo del trono classico.

  4. emerenzianail 03/12/2023 14:57

    Il trono di Ida non riesco a prenderlo sul serio, come non riesco a prendere sul serio Gemma, Roberta, Barbara, all’occorrenza Riccardo, Armando o Alessandro.
    Non posso prendere sul serio nessun soggetto che sia stato a bivaccare per anni in quello studio televisivo.
    Io, al contrario, all’inizio trovavo il trono di Cristian più interessante, adesso invece mi incuriosisce di più Brando. Cristian mi sembra abbia poco e niente da dire, inoltre è inutile andare avanti perché tanto ha già scelto Virginia.
    Quello di Brando mi stuzzica di più perché lo vedo più incerto. Sebbene esteticamente gli piaccia di più Beatriz, non lo vedo folgorato da lei sul piano emotivo. Io troverei più interessante la coppia con Raffaella perché praticamente non c’entrano niente l’uno con l’altra. Spero in un colpo di scena.

Lascia un commento