Anticipazioni Uomini e Donne del 28/11/23: la nuova coppia più chiacchierata scoppia subito

Anticipazioni Uomini e Donne: prima sereno, poi nuvole per alcune coppiette che scoppiano al volo

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:

  • trono classico

Cristian dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia, lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina lui le ha presentato il padre, tra l’altro il padre ha detto che Valentina è la sua preferita. Fuori dagli studi litigano e lei lo manda a fancxlo. Oggi però è tornata, dice che c’è stata male ma lo perdona.

Brando non c’era nelle scorse registrazioni perché ha avuto il Covid. Oggi è tornato guarito, ha portato in esterna solo Raffaella, le ha parlato del bellissimo rapporto con i nonni, ci sono state tante coccole e si sono baciati. Beatriz ha reagito male perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna, lui dice che non si sentiva di portarla dopo due ore che aveva fatto quella con Raffaella per non far un torto a lei. Il pubblico è andato un po’ contro Beatriz oggi.

Mattia, un corteggiatore di Ida, che lei aveva mandato via, è tornato perché ha notato Jasna e si sono visti. Lui si è commosso dicendo di aver avuto un colpo di fulmine, ma lei non se la sente e non ricambia questo sentimento. Ida è uscita con Ernesto, un corteggiatore nuovo e dice che si è trovata bene perché lui si è aperto in esterna. Hanno ballato insieme.

  • trono over
Barbara al centro studio con un nuovo cavaliere (sardo) scuro, barba lunga, sono usciti ieri sera e sono stati molto bene ma non ci sono stati baci.
 
Roberta e Alessandro sono usciti a cena ieri sera e sono stati benissimo. Ci sono stati tanti baci e lui dice che erano “mesi che non stavo cosi’ bene” ma ciò nonostante non si preclude un’altra conoscenza oltre a lei. Lui non vuole dire il nome di una dama in particolare a cui vorrebbe lasciare il numero, Roberta si arrabbia e decide di chiudere e torna al suo posto.
 
Silvio e Sabrina al centro studio. Lei vuole continuare, lui ha dei dubbi perchè ieri non sono finiti a letto assieme e quindi pensa di non piacerle. Sabrina dichiara il contrario ma trova prematuro andarci a letto assieme.
 
Di Alessio e Claudia non si è parlato, non hanno mai ballato insieme, lei ha ballato con un altro cavaliere. Non si sono parlati proprio.
 
Invece tra Marcantonio e Emanuela sembra essere tornato il sereno, hanno ballato insieme.
 
by LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/11/2023 22:07

    Brando è stato assente? sinceramente non me ne ero accorto 

    l’over ormai Maria lo sta lasciando andare a ruota libera…ormai puo’ accadere di tutto——-l’unico piccolo particolare….che qualunque cosa succeda, non è nè reale e neppure verosimile 

    sto maturando una ipotesi…almeno ci spero : cioè che l’over è ormai talmente incasinato e sgradevole che forse Maria gli sta dando molto spazio per far provare al pubblico la nostalgia del trono classico ( anche se un pò disastrato)  

  2. ale72il 28/11/2023 22:11

    Ida cambia sempre corteggiatore e si trova bene con tutti ma va be’, un trono finto! In quelli di Cristian e Brando si è instaurato il classico dualismo: Virginia/ Valentina, Beatriz/ Raffaella. Stesse dinamiche: il padre presentanti alla non scelta…… Per ora non entusiasmano ma vedremo …

  3. ale72il 28/11/2023 22:12

    * presentato

  4. ale72il 28/11/2023 22:13

    Per me Cristian sceglierà Virginia e Brando Beatriz .

Lascia un commento