Come sarà il dopo-scelta di Brando Ephrikian?

Come sarà Uomini e Donne dopo la scelta di Brando?

Non voglio parlare della scelta di Brando anzi, mi fa piacere che se ne parli parecchio nel post ad hoc (QUI). Gli scambi di opinioni, anche se diversi, sono sempre un fatto positivo e creano empatia.

No, vorrei fare un mini-sondaggio fra di voi ( ammesso che vogliate dare il vostro parere) su quello che succederà dopo a Uomini e Donne. Intendo dopo la scelta di Brando. Io vi pongo alcune opzioni che vedo sul tavolo dando anche il mio personalissimo voto (le elenco senza ordine di importanza):

1) Brando sceglie a brevissimo e allora arriverà un nuovo /nuova tronista preso da fuori …però con l’attuale gestione di tempi e spazi ( voto 5 ...sarebbe una buona cosa , ma solo in teoria, perchè il nuovo tronista non avrebbe modo di creare niente e verrebbe fuori un FLOP in stile Daf e Santinelli bis).

2) Brando si toglie dalle scatole quasi subito,  però al nuovo tronista Maria da tempo e spazio a sufficienza …diciamo un pezzo di puntata al giorno : voto 7 : (sarebbe la soluzione migliore …ma purtroppo penso non accadrà mai).

3) Brando allunga il trono a dismisura in modo da chiudere la stagione con lui e Ida ( voto 3 …temo questa brutta  soluzione ),

4) Brando sceglie ma NON arriva nessun tronista e la stagione si chiuderà con solo Ida ( voto 1,5 …peggio ancora della numero tre ).

5) Brando sceglie e come tronista Maria ci mette un/una dell’over così da chiudere con due over…voto 2 ( ipotesi orrenda pure questa. Mezzo punto in più sulla quattro solo perchè il trash ci sarebbe in quantità industriale ).

QUALE DI QUESTE OPZIONI PENSATE SIA PIù PAPABILE? INVECE QUALE PREFERIRESTE VOI?

by Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. biabiail 25/02/2024 19:03

    Se l’over fosse Riccardo penso che ci sarebbe trash a dismisura e potremmo divertirci.

  2. ale72il 25/02/2024 19:06

    Mi sembrano più plausibili la prima e la seconda ipotesi.

  3. silviat76il 25/02/2024 19:33

    Io dico che Brando sceglierà questa settimana e metteranno un altro tronista, non subito però….dopo 15 giorni…e metteranno la non scelta di Brando…
    Speriamo sia Beatriz LOVE (inlove)

  4. Roxaneil 25/02/2024 21:00

    Io mi auguro la 2 e che il nuovo tronista sia Michele, ex corteggiatore di Manuela. THESUN 

  5. Mi.rosil 25/02/2024 21:42

    Spero tanto ma tanto che Brando scelga questa settimana x il resto va bene tutto

  6. SimoAil 26/02/2024 12:04

    Buongiorno vi leggo da un po’ ma mi sono decisa a scrivervi solo ora…io dall’inizio dalla parte di Raffaella. Purtroppo ultimamente vedo anche io delle cose abbastanza chiare e che mi fanno pensare che la scelta sarà proprio Beatriz. Però quello che vedo tra Brando e Raffaella è tutt’altro! Alla loro età (così come a tutte le età), credo e spero, che si voglia vivere un rapporto fatto di semplicità, di risate non così pesante come c’è con dall’altro lato.
    Perché non abbia già scelto questo rimane un mistero…quando ho visto Brando mettere in discussione Raffa perché non avesse avuto una reazione ho pensato ok vuole un attimo capire bene lei ed è vero quindi che se all’inizio non le piaceva poi l’interesse è cresciuto realmente. Poi invece quell’esterna in hotel con Beatriz ha ribaltato di nuovo le cose.
    Però a me questo trono ricorda quello di Roberta con Samuele e Luca. Anche lei aveva il rapporto con Luca fatto di litigi, incomprensioni e pochi punti d’incontro mentre con Samuele stava bene come se fosse una boccata d’aria per lei stare con lui.
    Quindi boh se da un lato sono convinta sceglierà Beatriz non riesco ad abbandonare il pensiero su Raffaella.

  7. Jill26il 26/02/2024 13:41

    per me può scegliere pure Tina basta che si levi dalle scatole PECORA PECORA PECORA PECORA BUD 

  8. Maredentroil 27/02/2024 03:46

    Mah anche Maria sa che un trinista anche a marzo saprebbe di farlocco. Quindi potrebbe usarlo per eliminare qualche possibile ipotesi non gli piacesse. Sé è un over potrebbe poi farlo ritornare ma AD oggi l’unico con possibilità è Ernesto(gli altri sono peggio che comparse). La vedo difficile per le non scelte dei due troni giovani. Quindi sospetto un allungo e rimanere con ida

Lascia un commento