Carlo Alberto Mancini ribatte a chi lo critica di essersi fidanzato dopo la fine della storia con Nicole Santinelli

Carlo Alberto ribatte a chi lo critica per il suo nuovo amore

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto dell’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini con la nuova fidanzata Federica ProiaCome ricorderete lui uscì a maggio 2023 da Uomini e Donne insieme alla tronista Nicole Santinelli.  Sembrava realmente amore ma lei dopo un mese scarso lo lasciò. Carlo Alberto ci rimase moltissimo male.

La frequentazione con Federica invece è cominciata intorno a novembre 2023, quando lui si è trasferito a Roma e ha aperto una palestra con il suo migliore amico, l’ex gieffino Claudio Roma.

Anche Federica ha partecipato a Uomini e Donne nel 2023. I dettagli qui Carlo Alberto Mancini ritrova l’amore con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!.

La romana e Mancini sembrano fare le cose sul serio. Ma c’è qualcuno che non comprende come abbia fatto il ravennate a dimenticare così in fretta ( per la precisione sei mesi) la tronista Nicole di cui si professava tanto innamorato. 
Di fronte a queste critiche inspiegabili (secondo gli haters lui doveva essere vedovo a vita?) Carlo Alberto ha deciso di ribattere attraverso una storia su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Ciao ragazzi! Eccomi qua dopo diverso tempo ho cambiato completamente la vita. Mi sono trasferito a Roma, ho aperto un’attività qua e ho conosciuto una persona che mi rende felice, per fortuna. Non l’ho conosciuta durante il programma ovviamente, per ovvi motivi, ma dopo qualche settimana che mi sono trasferito qua. Devo dire che a quelli che dicono che facevo tanto l’innamorato, eccetera… ragazzi io nelle relazioni ci metto sempre il cuore. Ci metto sempre il massimo, mi espongo completamente alla delusione. È quello che è successo, sono stato male diverso tempo, seriamente. Però non ci si può chiudere in se stessi perché la vita continua e quindi ho scelto di rialzarmi, ho voltato pagina e adesso sono veramente felice. E vi ringrazio delle parole che mi state dedicando”.

Che ne pensate delle parole di Carlo Alberto? Anche voi come gli haters pensate che lui avrebbe dovuto aspettare ancora altro tempo per rifarsi una vita dopo essere stato lasciato dalla tronista?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento