Botta e risposta tra la zia di Gianmarco Steri e quella di Ciro Solimeno?

Catfight al sapore di bocconi amari tra la zia di Gianmarco Steri e la zia del tronista uscente Ciro Solimeno?

Frecciatine amare tra la zia di Gianmarco e quella di Ciro?

Pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Ciro Solimenoa Uomini e Donne Dopo un percorso di 6 mesi ha scelto la bellissima Elisa Leonardi.

Come molti si aspettavano, la scelta ha diviso il pubblico, e come al solito c’è sempre chi esagera nei commenti. Tra i tanti commenti negativi, se ne legge però uno che lascia a bocca aperta. Guardate di seguito:

Un commento come un altro penserete, e invece no! A commentare la falsità di Elisa è la zia di Gianmarco Steri. E’ evidente che alla donna non sia piaciuta la corteggiatrice e che forse tifasse per Martina Calabrò. Sempre se tifava, visto che Ciro proprio simpatico non le dovrebbe stare essendo l’ex dell’attuale fidanzata del nipote.

Ovviamente il commento ha attirato le ire dei fandom che subito saranno andati ad avvisare i diretti interessati e i parenti. E infatti a risponderle in modo diretto, seppure senza fare nomi, ci pensa la zia di Ciro:

Ci è sembrata una risposta chiara e mirata all’altra “zia”. Abbiamo pensato male? Voi che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi862 gg fa 06:25

    Pienamente ragione!

  2. NERIO2 gg fa 06:56

    la scelta , almeno x me, NON è stata meravigliosa , come ha scritto la zia

    però concordo su un punto : che Martina Deio stia rosicando.

    Nonostante sia ( o sembri ) felice   con GM, vedere Ciro illuminato dai riflettori le da fastidio 

  3. Maria Dolores2 gg fa 08:31

    La zia di Ciro ha condiviso un post scritto da Daria. La zia di GM ha fatto una figura epocale, insomma tra la Deio im cerca di attenzioni e la zia rosicona stanno messi bene HAHA

Lascia un commento